Home Curiosità Caos Calmo, la scena di sesso tra Nanni Moretti e Isabella Ferrari

Caos Calmo, la scena di sesso tra Nanni Moretti e Isabella Ferrari

Le polemiche sull’ormai celebre scena di sesso tra Nanni Moretti e Isabella Ferrari in Caos Calmo proseguono senza soste. Il film nel weekend si è subito piazzato al primo posto, incassando un milione e mezzo di euro, le critiche ricevute sono state quasi tutte positive, nei confronti del film e degli interpreti, ma alla fine

13 Febbraio 2008 10:46



Le polemiche sull’ormai celebre scena di sesso tra Nanni Moretti e Isabella Ferrari in Caos Calmo proseguono senza soste. Il film nel weekend si è subito piazzato al primo posto, incassando un milione e mezzo di euro, le critiche ricevute sono state quasi tutte positive, nei confronti del film e degli interpreti, ma alla fine la discussione rimane ancorata a quei 4 minuti di sesso.

Passato il momento di confusione, dovuto esclusivamente al dover vedere un Moretti baciare e palpare, la scena è molto meno scandalosa di quanto si creda e di quanto si voglia far credere. La passione, la voglia, la frenesia portano i due amanti a non dirsi nemmeno una parola, finendo subito al sodo, irruento e ricco di eros come probabilmente è spesso capitato ad ognuno di noi.

Nella vita non esistono solo coccole e carezze, intervallate dalle parole ‘ti amo’, e scandalizzarci di fronte ad una scena di sesso in un film, in un mondo come quello cinema dove il sesso è presente nel 90% delle pellicole, è alquanto ridicolo e bigotto. Cliccando su continua troverete una ripresa ‘rubata’ dal set che vi farà intuire uno dei momento caldi dei 4 minuti… giudicate pure da soli.