Home Curiosità College Road Trip con Martin Lawrence, trailer e locandina

College Road Trip con Martin Lawrence, trailer e locandina

E’ appena uscito nelle sale Usa con un film, Welcome Home Roscoe Jenkins, 16 milioni di dollari incassati in 3 giorni di programmazione, e ne ha subito in canna un altro. Parliamo di Martin Lawrence, nuovamente nei cinema americani a partire dal prossimo 7 marzo con College Road Trip.Diretto da Roger Kumble, regista di Cruel

14 Febbraio 2008 07:54

E’ appena uscito nelle sale Usa con un film, Welcome Home Roscoe Jenkins, 16 milioni di dollari incassati in 3 giorni di programmazione, e ne ha subito in canna un altro. Parliamo di Martin Lawrence, nuovamente nei cinema americani a partire dal prossimo 7 marzo con College Road Trip.

Diretto da Roger Kumble, regista di Cruel Intentions 1 e 2, il film vedrà Lawrence fare il solito papà geloso, noioso e guastafeste, obbligando la figlioletta a farsi accompagnare al college da lui e tutto il resto della famiglia. Cosa ne verrà fuori? Potete solo immaginarlo…

In sostanza il solito film ‘americano’ adatto solo ed esclusivamente ad un pubblico ‘americano’, fatto di famiglie felici e sorridenti con in testa le orecchie di Topolino made in Disney, che ovviamente produce il tutto. Lo vedremo mai in Italia? Chissà, intanto dopo il saltino troverete il trailer…