College Road Trip con Martin Lawrence, trailer e locandina

E’ appena uscito nelle sale Usa con un film, Welcome Home Roscoe Jenkins, 16 milioni di dollari incassati in 3 giorni di programmazione, e ne ha subito in canna un altro. Parliamo di Martin Lawrence, nuovamente nei cinema americani a partire dal prossimo 7 marzo con College Road Trip. Diretto da Roger Kumble, regista di

E’ appena uscito nelle sale Usa con un film, Welcome Home Roscoe Jenkins, 16 milioni di dollari incassati in 3 giorni di programmazione, e ne ha subito in canna un altro. Parliamo di Martin Lawrence, nuovamente nei cinema americani a partire dal prossimo 7 marzo con College Road Trip.

Diretto da Roger Kumble, regista di Cruel Intentions 1 e 2, il film vedrà Lawrence fare il solito papà geloso, noioso e guastafeste, obbligando la figlioletta a farsi accompagnare al college da lui e tutto il resto della famiglia. Cosa ne verrà fuori? Potete solo immaginarlo…

In sostanza il solito film ‘americano’ adatto solo ed esclusivamente ad un pubblico ‘americano’, fatto di famiglie felici e sorridenti con in testa le orecchie di Topolino made in Disney, che ovviamente produce il tutto. Lo vedremo mai in Italia? Chissà, intanto dopo il saltino troverete il trailer…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →