Godzilla 2: trailer e cover del fumetto prequel “Aftershock”

Trailer e cover art ufficiali di “Godzilla: Aftershock”, il fumetto prequel del kolossal “Godzilla II: King of the Monsters” nei cinema italiani dal 30 maggio 2019.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Prima che il kolossal Godzilla II: King of the Monsters approdi sul grande schermo il prossimo 30 maggio, Legendary Comics ha in serbo un fumetto prequel ufficiale del film dal titolo Godzilla: Aftershock che mostra cosa è successo tra il reboot Godzilla e il nuovo film di Michael Dougherty.

 

Continuando la storia del Godzilla del 2014 dopo gli eventi catastrofici di San Francisco, il Re dei Mostri si trova nuovamente minacciato mentre un terrificante nuovo nemico si leva dalle profondità della terra, scatenando una serie di devastanti terremoti e spinto da un inarrestabile istinto primordiale che metterà alla prova il Re dei Mostri come mai prima d’ora.

 

 

Scritto da Arvid Nelson, con illustrazioni di Drew Edward Johnson, “Godzilla: Aftershock” introduce personaggi del film in uscita e invita i lettori ad approfondire le attività dell’agenzia criptozoologica Monarch. La brillante e determinata operativa della Monarch, la dottoressa Emma Russell, corre contro il tempo per fermare la minaccia mentre emergono indizi per rivelare un terribile segreto: una tragedia di proporzioni apocalittiche di un passato remoto che ha cambiato il corso della storia umana, sta tornando a minacciarla ancora una volta. Una figura oscura segue ogni mossa di Emma mentre viaggia per il mondo per scoprire segreti, mentre Godzilla si scontra con rivali antichi quanto la Terra stessa.