Black Widow: un poster ufficiale dal Comic-Con 2019 rivela il villain Taskmaster

Black Widow: Riprese in corso del film in solitaria di Vedova Nera in arrivo nei cinema il 1° maggio 2020.

Dopo il panel di Marvel Studios al Comic-Con 2019 che ha incluso l'annuncio del film di Black Widow, dall'evento di San Doego arriva uno scatto che ritrae un cartellone del film che ci offre un primo sguardo al villain Taskmaster. I Marvel Studios in questo fine settimana hanno rivelato l'intera lista di film della "Fase 4", che includerà anche l'atteso film da solista della Natasha Romanoff di Scarlett Johansson, e questa illustrazione ufficiale mostra con chi se la dovrà vedere questa volta la letale Vedova Nera.

Nell'illustrazione condivisa su Twitter dell'artista Andy Park vediamo Vedova Nera scontrarsi con Taskmaster, che indossa un armatura blu e arancione, un cappuccio e brandisce uno scudo. L'illustrazione sembra molto fedele al personaggio dei fumetti Marvel Comics, fatta eccezione per il mantello che è stato eliminato.

Non sappiamo chi si cela sotto quell'armatura, ma il villain è stato rivelato in una clip stata mostrata ai fan durante il panel. Taskmaster è apparso fugacemente per la prima volta nell'albo "The Avengers #195", prima di avere più spazio nel numero successivo. Il villain è l'alter ego di Tony Masters. Taskmaster è un maestro nell'arte del combattimento corpo a corpo, un esperto spadaccino ed arciere, e possiede una memoria iperattiva muscolare che gli dà la possibilità di imparare praticamente qualsiasi cosa solo osservando.

Oltre a Scarlett Johansson, il cast comprende anche Rachel Weisz (La Favorita) come Malena, David Harbour (Stranger Things) come Alexi, O.T. Fagbenle (The Handmaid's Tale) come Mason e Florence Pugh (Midsommar) come Yelena Belova.

Durante il panel Scarlett Johansson ha detto che questo era il momento perfetto per interpretare Natasha in un film in solitaria.

Non credo che avrei potuto interpretare questa versione di Natasha 10 anni fa. Sarebbe stato un film molto diverso. Ho interpretato Natasha come una donna pienamente realizzata e in tutte le sue sfaccettature. Sono elettrizzata dal fatto che i fan potranno vedere il lato sbagliato di lei, o meglio quello che lei percepisce come un lato sbagliato di se stessa, e sto cercando fare i conti con il mio passato, quindi vedrete molto di questo.

 

Cate Shortland (Lore) dirige il film che sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Inoltre Budapest avrà un posto di rilievo nella trama, così i fan potranno avere un chiarimento sulla battuta pronunciata da Hawkeye all'indirizzo di Natasha in The Avengers tanti anni fa. "Black Widow" inaugurerà la "Fase 4" dell'UCM con un'uscita nei cinema fissata al 1° maggio 2020.

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Black Widow: nuove foto dal set potrebbero confermare la collocazione temporale del film

 

ATTENZIONE!!! L'articolo potrebbe includere potenziali SPOILER sul film di Black Widow.

 

Nuove foto dal set di Black Widow potrebbero aver confermato la collocazione temporale del film nella timeline dell'Universo Cinematografico Marvel, che il prossimo 10 luglio concluderà la "Fase 3" con Spider-Man: Far From Home.

Le riprese del primo film in solitaria di Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, sono attualmente in corso a Budapest. Alcune recenti foto sembrano aver confermato Taskmaster come uno degli antagonisti e Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, il successore di Natasha nel programma "Red Room".

L'ultima serie di foto potrebbero invece confermare la collocazione temporale del film "Black Widow" poiché mostrano Scarlett Johansson e Florence Pugh a bordo di una BMW Serie 5 Touring Wagon del 2017. Combinando questo con il fatto che i capelli di Johansson non hanno una traccia di bianco sembra che Marvel Studios non abbia voluto creare una storia di origine a tutto tondo poiché, secondo quanto vediamo in queste nuove immagini, Natasha Romanoff è già un'eroina. In Captain America: The Winter Soldier, Vedova Nera ha scaricato tutti i file dello SHIELD su Internet, inclusi quelli che descrivevano la sua storia passata come killer e agente del KGB. Quando gli Accordi di Sokovia causarono la disgregazione degli Avengers in Capitan America: Civil War, Vedova Nera ha iniziato la sua latitanza.

È possibile che il film "Black Widow" sia ambientato prima che Natasha si unisca a Steve Rogers come membro della sua squadra dei "Secret Avengers" oppure potrebbe essere che il film racconti una missione secondaria che Natasha sceglie di condurre da sola, sempre in quel lasso di tempo intercorso tra "Civil War" e "Infinity War".

 


 

 

Fonte: CBR

 

 

Black Widow: nuove foto dal set rivelano un misterioso personaggio mascherato

 

ATTENZIONE!!! L'articolo potrebbe includere potenziali SPOILER sul film di Black Widow.

 

Nuove foto trapelate dal set del film di Black Widow ritraggono un misterioso personaggio mascherato. All'inizio dell'anno un rumor indicava il personaggio dei fumetti "Taskmaster" come principale antagonista nel film di Black Widow. Ora potremmo avere qualche prova di quelle voci, grazie alle ultime foto scattate in quel di Budapest, in Ungheria. Abbiamo visto alcune foto del set nelle ultime settimane che ritraevano la Natasha Romanoff di Scarlett Johansson e la sua controfigura. Ci sono state anche alcune immagini recenti che hanno confermato il casting di Florence Pugh e un suggerimento che la potremmo vedere nei panni di Yelena Belova.

Un misterioso personaggio mascherato e munito di armatura è stato avvistato sul set di Black Widow e potrebbe benissimo essere Taskmaster. Tuttavia se fosse il villain in questione, sembra che abbia subito un restyling per la sua apparizione nell'Universo Cinematografico Marvel. È difficile dedurlo dalle immagini, ma la maschera non sembra esattamente un teschio e il personaggio non è fornito di un mantello (ma in una delle immagini sembra di scorgere un cappuccio). Questo potrebbe essere il look basato sulla versione definitiva di Taskmaster, che presenta un design più realistico con un approccio di stampo militare.

Il misterioso personaggio è stato fotografato sul set del film di Black Widow a bordo di un carro armato da diverse angolazioni e ha una specie di zaino sulla schiena. È difficile distinguere i colori, ma ha un aspetto argenteo con alcuni segni rossi. Il personaggio dei fumetti è un letale combattente e stratega, esperto di spionaggio e fornito di agilità e forza straordinarie e di un istinto che gli permette di anticipare le mosse degli avversari. Nei fumetti Taskmaster ha incrociato in più occasioni la strada di Natasha Romanoff e di altri membri degli Avengers. Una delle sue abilità principali ruota intorno alla sua memoria iperattiva muscolare che gli dà la possibilità di imparare praticamente qualsiasi cosa solo osservando. In passato Taskmaster ha appreso rubando con gli occhi le abilità di Occhio di Falco con l'arco, il talento con le armi da fuoco del Punitore e le abilità atletiche di Daredevil, solo per citarne alcuni.

Marvel Studios non ha ancora confermato ufficialmente il film indipendente di Black Widow, ma il produttore Kevin Feige parlerà del progetto al Comic-Con di San Diego il prossimo luglio e al D23 Disney a fine agosto. Speriamo di avere una conferma su chi sarà l'antagonista principale del film che a quanto pare dovrebbe essere un prequel, ma il condizionale è d'obbligo visto che parliamo di ipotesi.

Per quanto riguarda la collocazione temporale del film nella continuity dell'UCM, il film di Black Widow potrebbe svolgersi tra gli eventi di Capitan America: Civil War e Avengers: Infinity War, quando gli Avengers si ritrovano divisi e in fuga, ma neanche questo elemento è stato confermato ufficialmente.

 


 


 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Black Widow: nuove foto dal set confermano casting di Florence Pugh e rivelano potenziale logo ufficiale

Alcune nuove foto dal set del film di Black Widow scattate in quel di Budapest sono trapelate online e confermano il casting dell'attrice Florence Pugh, che sarà co-protagonista nell'atteso film indipendente della Vedova Nera di Scarlett Johansson. I Marvel Studios devono ancora annunciare ufficialmente il film di "Black Widow", che molti ritengono sarà un prequel a causa del sacrificio di Natasha Romanoff mostrato durante Avengers: Endgame. Tuttavia il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, dovrebbe dare ampie e dettagliate informazioni durante la convention Comic-Con di San Diego (18-21 luglio) e il fan event D23 Disney (23-25 agosto).

Una delle nuove foto del film di "Black Widow" ritrae due casse. Non sembrano rappresentare chissà quale rivelazione finché non si notano le etichette con cui sono contrassegnate e che riportano la dicitura "Natasha", come in Natasha Romanoff e "Yelena", un nome che probabilmente si riferisce Yelena Belova, la terza Vedova Nera dei fumetti.

Yelena Belova e Natasha Romanoff sono inizialmente nemiche nei fumetti, ma in seguito stringono un'alleanza. Il personaggio, che è stato introdotto per la prima volta nel 1999, ha legami con lo S.H.I.E.L.D. e l'Hydra ed è anche una spia russa. La cosa più interessante è il fatto che Belova è stata una delle incarnazioni di Vedova Nera nei fumetti, il che potrebbe portare ad ipotizzare che in futuro lei potrebbe riprendere il ruolo nell'Universo Cinematografico Marvel.

Kevin Feige non ha confermato che il film di "Black Widow" è in arrivo, anche se ormai è cosa certa. Inoltre il porduttore non ha confermato se sarà un prequel, ma in un'intervista ha parlato dei prequel e dei loro benefici se approcciati nella giusta maniera, quindi ha praticamente confermato quando il film avrà luogo senza rivelare molto.

Ci sono modi per fare prequel che sono meno rilevanti o che rispondono a domande che non hai necessariamente fatto, e poi ci sono modi per fare prequel dove impari cose di ogni genere che non hai mai saputo prima.

 

Parlando sempre di prequel, Kevin Feige ha menzionato il suo amore per la serie tv Better Call Saul e il modo in cui ha aggiunto qualcosa di speciale e soprattutto utile alla serie madre Breaking Bad.

Attualmente il cast del film di Vedova Nera oltre a Scarlett Johansson e Florence Pugh (Fighting Family, Midsommar) include anche il Ray Winstone di The Departed e Sexy Beast, la vincitrice dell'Oscar Rachel Weisz, il David Harbor di Stranger Things e del recente reboot Hellboy e O-T Fagbenle della serie tv The Handmaid's Tale. Il film è diretto da Cate Shortland, scritto da Jac Schaeffer e prodotto da Kevin Feige.

Segnaliamo inoltre una nuova foto carpita dal set che potrebbe rivelare il logo ufficiale del film, si tratta per il momento di nulla di confermato ufficialmente, comunque trovate il potenziale logo tra le immagini che chiudono l'aggiornamento.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

 








 

 

Fonte: CBR / Collider

 

 

Black Widow: nuove foto dal set del prequel con Scarlett Johansson


I fan dell'Universo Cinematografico Marvel hanno assistito al toccante sacrificio di Natasha Romanoff aka Vedova Nera in Avengers: Endgame e ora potranno ritrovare una delle eroine più amate dei film Marvel nel suo tanto atteso film in solitaria. I Marvel Studios non hanno ancora ufficialmente annunciato il progetto, ma Scarlett Johansson è già impegnata a girare il film di Black Widow in Norvegia. È opinione diffusa che il film sia un prequel, ma alcune nuove immagini potrebbero fornire prove che smentirebbero questa ipotesi.

Hulk nella sua versione "ibrida" di "Avengers: Endgame" non è stato in grado di tornare indietro nel tempo e resuscitare Natasha Romanoff. Tuttavia ci sono state altre teorie su come giustificare il ritorno del personaggio in "Black Widow". Le ultime foto trapelate dal set mostrano Romanoff in quello che sembra un lago con qualcosa di rosso nelle sue mani, che alcuni presumono sia la Gemma della Realtà. Potrebbe Captain America nel suo viaggio a ritroso nel tempo aver fatto una tappa per resuscitarla con tale gemma prima di andare a vivere la sua vita con Peggy Carter?

Christopher Markus e Stephen McFeely, gli sceneggiatori di "Avengers: Endgame", hanno difeso la loro decisione di uccidere Natasha Romanoff, quindi il personaggio potrebbe non tornare con questa modalità. Markus ha detto che il film è "la fine naturale del suo viaggio, ed è il tipo di apoteosi che pone l'accewnto su chi è diventata" come personaggio. Era un buon momento per lasciarla andare, ma cosa significa questo per il film "Black Widow"? È del tutto possibile che Captain America possa averla riportata alla linea temporale attuale o eventualmente averla portata da qualche altra parte. Il personaggio è morto e ritornato anche nei fumetti, quindi ci sono dei precedenti.

Gamora è stata uccisa da Thanos in "Infinity War" e compare in "Avengers: Endgame", ma si tratta di una Gamora del passato che non ha ricordo della sua storia d'amore con Star-Lord. Teoricamente la stessa cosa potrebbe essere fatta per Natasha Romanoff, ma le implicazioni / complicazioni che ne sortirebbero rendono la cosa piuttosto complicata. Tra le nuove immagini, una sembra mostrare Vedova Nera partecipare ad un funerale. Questa immagine ha suscitato molte discussioni online su di chi sia questo funerale.

Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, dovrebbe fornire qualche aggiornamento sulla "Fase 4" dell'UCM questa estate al Comic-Con di San Diego e al D23. Se "Black Widow" sarà davvero un prequel, alcuni sostengono ambientato subito dopo Captain America: Civil War, Feige dovrebbe essere in grado di annunciarlo. Nel frattempo i fratelli Russo e gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno avvertito che tutte le morti di "Avengers: Endgame" sono da considerarsi permanenti, quindi questo nuovo rumor su una potenziale resurrezione di Vedova Nera potrebbe rivelarsi pura congettura.

 










 

 

Black Widow, riprese iniziate: foto e video dal set del prequel con Scarlett Johansson


La produzione del film in solitaria di Black Widow ha preso il via a Saebo, in Norvegia con il titolo di lavorazione "Blue Bayou". Scarlett Johansson è stata avvistata sul set del tanto atteso film di Vedova Nera, un progetto che non è ancora stato annunciato ufficialmente dai Marvel Studios, ma che da oltre due anni è in una silenziosa ma operosa fase di sviluppo.

Le foto di "Black Widow" sono fornite senza contesto e mostrano Natasha Romanoff impegnata nel quotidiano, la vediamo recarsi in farmacia e prendere un traghetto. Scarlett Johansson è al momento l'unica avvistata sul set, ma con le riprese in corso presto altri membri del cast saranno sicuramente svelati. Per ora non è chiaro in che lasso di tempo il film è ambientato, ma sappiamo che è un prequel.

Ci sono state diverse voci sul film di Black Widow, una di queste ipotizzava che si sarebbe svolto durante il gap di cinque anni tra "Infinity War" e "Avengers: Endgame", ma questo è apparentemente escluso dal colore dei capelli del personaggio, a meno che le foto non si riferiscano a scene di flashback. Altri credono che il film sarà un prequel a tutto tondo risalente alla storia di origine di Black Widow, mentre una ulteriore voce ipotizza che il nuovo progetto dell'Universo Cinematografico Marvel avrà luogo subito dopo gli eventi di Captain America: Civil War.

Il film di "Black Widow" è diretto da Cate Shortland che diventa la prima donna a dirigere in solitaria un progetto per Marvel Studios. Shortland dirige da una sceneggiatura scritta da Jac Schaeffer che ha già contribuito al film di Captain Marvel in un ruolo che lei ha definito "consulente sceneggiatore". Probabilmente questa sarà l'ultima volta che vedremo Scarlett Johansson sul grande schermo come Natasha Romanoff, almeno a cogliere i segnali dai precedenti commenti dell'attrice sulla sua età e la crescente difficoltà nell'affrontare di volta in volta l'impegnativa preparazione fisica al ruolo, che è una difficoltà a cui in precedenza avevano accennato anche i colleghi Robert Downey Jr. e Chris Evans.

Il film di "Black Widow" non ha una data ufficiale di uscita in questo momento, ma si ritiene che il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, fornirà dettagli sulla Fase 4 dell'UCM questa estate al Comic-Con di San Diego e al D23. La Fase 4 è ancora un mistero, ma sembra che "Black Widow" sarà uno dei primi film che vedremo. Per ora i fan dell'UCM stanno aspettando di vedere come si chiuderà la Fase 3 quando Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale a luglio.

 












 

 

Fonte: Screenrant

 

 

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail