Home Curiosità Snitch – L’infiltrato: trailer italiano per l’action-thriller con The Rock

Snitch – L’infiltrato: trailer italiano per l’action-thriller con The Rock

Il 1° maggio uscirà nei cinema italiani Snitch – L’infiltrato, action-thriller diretto da Ric Roman Waugh (Felon – Il Colpevole) di cui oggi vi proponiamo un trailer italiano e una locandina. Dwayne Johnson alias “The Rock” si cimenta in un ruolo intenso che gli permette di caratterizzare un personaggio più complesso del consueto duro da “action” a tutto tondo.

pubblicato 9 Aprile 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 19:54

La sceneggiatura è ispirata a fatti realmente accaduti raccontati all’interno del documentario della serie Frontline, che mostra come alla base della politica federale contro la droga negli USA, ci sia il tentativo di spingere i detenuti a denunciare i loro complici.

Dwayne Johnson (G.I. Joe – La vendetta) è un padre disperato disposto a tutto per riabilitare il nome del proprio figlio arrestato per droga, anche a rischiare la vita infiltrandosi in un’organizzazione criminale.

Il cast include l’attrice Premio Oscar Susan Sarandon (Dead Man Walking), Benjamin Bratt (Traffic), Barry Pepper (La 25° ora) e Jon Bernthal (in tv The Walking Dead).

Il figlio adolescente di un uomo d’affari viene incastrato per possesso di droga e condannato a 10 anni di carcere. Il ragazzo è innocente, ma per provarlo il padre ha un’unica possibilità: m ettersi in gioco. Sotto copertura della DEA, l’uomo si infiltra in una grossa organizzazione internazionale dedita al traffico di stupefacenti per cercare di incastrare il boss e riuscire a scagionare suo figlio.

Snitch – L’infiltrato: locandina italiana

Snitch: secondo trailer per l’action-thriller con The Rock

Dopo lo Spot al Super Bowl 2013, ecco arrivare il secondo trailer (il primo è dopo il salto) di Snitch, il film action thriller diretto da Ric Roman Waugh con Dwayne Johnson, conosciuto anche come The Rock. Il film uscirà negli Usa il 22 febbraio mentre per l’Italia non è ancora sconosciuta la data di uscita. La trama è molto semplice:

Per riuscire a tirare fuori di prigione il figlio, un padre disposto a tutto si lascia coinvolgere in un pericoloso traffico di droga.

Per chi non lo sapesse: Dwayne ha un passato nel football ma la carriera non è mai decollata. Si è dato così al culturismo e poi al wrestling dove combatteva con il nome di The Rock.

Snitch: primo trailer per il nuovo action-thriller con Dwayne Johnson

Post del 22 novembre 2012: Ancora Dwayne Johnson. Sempre più lanciato, l’ex The Rock del wrestler torna al cinema a partire dal prossimo 22 febbraio grazie ad un inedito action-thriller, Snitch, che si mostra quest’oggi attraverso il primo adrenalinico trailer. Scritto e diretto da Ric Roman Waugh, regista di The Specialist, il film vedrà al fianco di Johnson Susan Sarandon, Benjamin Bratt, Barry Pepper., Jon Bernthal, JD Pardo e Nadine Velazquez.

Costata 35 milioni di dollari, la pellicola prende spunto da una storia vera: pur di liberare suo figlio, imprigionato e condannato a 30 anni di reclusione in un carcere federale a causa di un’organizzazione criminale che lo coinvolse in un losco affare, un padre decide di lavorare per la DEA e va sotto copertura. Infiltrandosi in un cartello della droga…

Per Dwayne Johnson, oltre a Snitch, il 2013 cinematografico significherà anche: G.I. Joe – La vendetta, Empire State, Pain & Gain e The Fast and the Furious 6.