Home Curiosità The Oxford Murders – Teorema di un delitto: trailer e foto

The Oxford Murders – Teorema di un delitto: trailer e foto

Dopo avervi mostrato la prima locandina ecco il trailer del film spagnolo The Oxford Murders da noi sottotitolato Teorema di un delitto. Diretto da Álex de la Iglesia vede nel cast Elijah Wood, John Hurt, Leonor Waitling, Julie Cox, Burn Gorman, Anna Massey, Jim Carter, Charlotte Asprey.La storia si svolge ad Oxford. Una vecchietta viene

di carla
2 Marzo 2008 11:19

 1 the oxford murders teorema di un delitto

Dopo avervi mostrato la prima locandina ecco il trailer del film spagnolo The Oxford Murders da noi sottotitolato Teorema di un delitto.

Diretto da Álex de la Iglesia vede nel cast Elijah Wood, John Hurt, Leonor Waitling, Julie Cox, Burn Gorman, Anna Massey, Jim Carter, Charlotte Asprey.

La storia si svolge ad Oxford. Una vecchietta viene uccisa e sulla scena del delitto viene trovato un biglietto con disegnato un cerchio. Cosa vuole significare quel simbolo? Uno studente (Elijah Wood) ed un esperto di logica (John Hurt) indagano.

Il sito ufficiale del film è pieno di enigmi da risolvere. Provateci anche voi. Su continua il trailer e alcune foto. Il film sarà nelle nostre sale dall’11 di aprile.

Trailer in inglese con sottotitoli in francese:

Trailer in inglese:

 1 elijah wood the oxford murders teorema di un delitto 1

 1 the oxford murders teorema di un delitto  1

 1 the oxford murders teorema di un delitto  2

 1 the oxford murders teorema di un delitto  23