Avatar 2: nuova foto dal set del sequel di James Cameron

Riprese in corso per "Avatar 2", il sequel di James Cameron nei cinema americani dal 17 dicembre 2021.

E' stata pubblicata su Twitter un nuova foto ufficiale scattata sul set di Avatar 2. L'immagine mostra un primo sguardo ad una nuova nave subacquea. "Avatar 2" uscirà nel dicembre 2021, con il quinto e ultimo film previsto nei cinema nel 2027.

Per quanto riguarda "Avatar 2" è confermato il ritorno di da Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Giovanni Ribisi e Sigourney Weaveral fianco delle nuove aggiunte Kate Winslet, Michelle Yeoh, Jemaine Clement e Edie Falco.

L'account Twitter ufficiale di Avatar 2 ritrae un serbatoio d'acqua e la sezione posteriore di una nuova nave chiamata Sea Dragon.

 


 

Insieme alla nuova foto vi riproponiamo anche una precedente foto dal set che mostra la troupe è Jmaes Cameron al lavoro.

Ricapitolando, dopo l'uscita di "Avatar 2" il 17 dicembre 2021, seguiranno Avatar 3 il 22 dicembre 2023, Avatar 4 il 18 dicembre 2025 e Avatar 5 il 17 dicembre 2027. Cameron ha però puntualizzato che vedremo il quarto e quinto film solo se i primi due sequel avranno un adeguato successo al box-office.

 






 

Fonte: ScreenCrush

 

  • shares
  • Mail