• Film

Avatar 2: Stephen Lang parla del suo ritorno nei sequel di James Cameron

Stephen Lang parla del suo ritorno nei panni del colonnello Miles Quaritch nei sequel di Avatar.

Stephen Lang in una recente intervista al sito Deadline ha parlato dell’inatteso ritorno del colonnello Miles Quaritch in Avatar 2 di James Cameron.

[quote layout=”big”]Jim mi ha indicato anni fa, prima che le riprese di Avatar fossero completate, che Quaritch aveva un futuro. Avrei potuto prenderlo con un certo scetticismo in quel momento perché avevamo bevuto alcune birre. Poco dopo il debutto di Avatar, Jim menzionò di nuovo che il colonnello sarebbe tornato, e ormai conoscevo Jim abbastanza bene da sapere che intendeva quel che diceva e che diceva quel che intendeva dire.[/quote]

 

Oltre al colonnello Quaritch di Lang, in “Avatar” 2 ritroveremo anche lo Jake Sully di Sam Worthington, la prode Neytiri di Zoe Saldana e la dottoressa Grace Augustine di Sigourney Weaver, con l’aggiunta dei nuovi arrivati Kate Winslet che interpreterà un personaggio di nome Ronal e Jermaine Clement come il Dr. Ian Garvin.

James Cameron ha recentemente concluso le riprese di Avatar 2 e 3 che arriveranno nei cinema rispettivamente il 21 dicembre 2021 e il 22 dicembre 2023.

 

Fonte: CinemaBlend