Home Jared Leto Morbius: primo trailer italiano dello spin-off con Jared Leto

Morbius: primo trailer italiano dello spin-off con Jared Leto

L’antieroe Morbius il vampiro vivente arriva nei cinema il 31 luglio 2020 interpretato da Jared Leto.

pubblicato 13 Gennaio 2020 aggiornato 8 Marzo 2024 15:14

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Sony Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano di Morbius con Jared Leto, Matt Smith, Jared Harris e Adria Arjona. Il film diretto da Daniel Espinosa (Safe House, Life) è basato sul personaggio dei fumetti Marvel “Morbius il vampiro vivente” che ha debuttato nell’albo The Amazing Spider-Man n. 101 nell’ottobre 1971.

 

La trama ufficiale:

 

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

 

Oltre a Leto nei panni del personaggio principale, un biochimico alla ricerca di una cura per la sua rara malattia del sangue che si trasforma accidentalmente in un vampiro sovrumano, il cast include Arjona nei panni di Martine Bancroft, la fidanzata di Morbius; Smith che interpreta Loxias Crown, un uomo con la stessa rara malattia del sangue di Morbius ed Harris nel ruolo del mentore di Morbius. Alla fine del trailer c’è un collegamento tra lo spin-off e i film di Spider-Man con Tom Holland: l’Adrian Toomes / Avvoltoio di Michael Keaton.

“Morbius” arriva dopo il successo dello spin-off “Venom” che ha sbancato a sorpresa il box-office con 855 milioni di dollari incassati nel mondo e generato un sequel attualmente in corso di riprese. Sony sta inoltre sviluppando spin-off incentrati su altri personaggi come Kraven il cacciatore, Nightwatch, Black Cat e Silver Sable. Il film di “Morbius” debutterà nei cinema americani il 31 luglio 2020.

 

Jared Leto