Antebellum: nuovo trailer e poster del thriller-horror con Janelle Monáe

Dai produttori di “Scappa – Get Out” e “Noi” arriva il nuovo horror “Antebellum” nei cinema ad aprile 2020.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer ufficiale di Antebellum, il thriller-horror scritto e diretto dagli esordienti Gerard Bush e Christopher Renz i cui crediti con come duo “Bush+Renz” includono diversi cortometraggi e videoclip musicali.

Il film ruota attorno al personaggio di Veronica Henley, interpretata da Janelle Monáe, una popolare scrittrice che si ritrova intrappolata in una realtà terrificante (forse alternativa?). Dal breve trailer si evince che la scrittrice si ritrova apparentemente catapultata nel mezzo di quel folle abominio che è stata la schiavitù, ma la modalità in cui tutto ciò si verifica resta oscura.

Janelle Monae cantante e produttrice discografica plurinominata agli Emmy ha recitato in Moonlight, Il diritto di contare e Benvenuti a Marwen.

Antebellum è prodotto da Sean McKittrick (Scappa – Get Out, Noi, BlackKklansman). Nel film recitano anche Marque Richardson II, Eric Lang, Jack Huston, Kiersey Clemons, Tongayi Chirisa, Gabourey Sidibe, Rob Aramayo, Lily Cowles e Jena Malone.

 

 

Fonte: Collider