Home Curiosità Al via le riprese di Saw 5

Al via le riprese di Saw 5

Incredibile ma vero. Noi italiani il quarto capitolo lo potremo vedere soltanto a partire dal 30 aprile, e negli States a breve, dal 17 marzo, inizieranno le riprese del quinto. Parliamo dell’infinita saga di Saw, che uscirà nei cinema americani il prossimo 24 ottobre.A dirigere il tutto ci sarà David Hackl, al suo esordio dietro

11 Marzo 2008 17:04

saw 5

Incredibile ma vero. Noi italiani il quarto capitolo lo potremo vedere soltanto a partire dal 30 aprile, e negli States a breve, dal 17 marzo, inizieranno le riprese del quinto. Parliamo dell’infinita saga di Saw, che uscirà nei cinema americani il prossimo 24 ottobre.

A dirigere il tutto ci sarà David Hackl, al suo esordio dietro la macchina da presa, mentre a sceneggiare ci saranno Patrick Melton e Marcus Dunstan, già sceneggiatori di Saw 4, e del prossimo Hellraiser, per una trama che è assolutamente top secret.

Confermato Tobin Bell, che non vogliamo sapere come faccia a stare ancora nel cast, visto che teoricamente era morto alla fine del terzo capitolo, per un film che speriamo non ci regali spoiler prima del 30 aprile prossimo, quando anche noi potremo finalmente scoprire le novità del quarto episodio. In caso contrario tutti sotto la sede della 01 a ringraziarli per i 6 mesi di ritardo dell’uscita in sala…