Home Trailer Monsoon: trailer del dramma con Henry Golding

Monsoon: trailer del dramma con Henry Golding

Un dramma ambientato in Vietnam dal regista dell’acclamato dramma romantico Lilting.

pubblicato 21 Marzo 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 12:25

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un primo trailer ufficiale di Monsoon, un nuovo dramma indipendente scritto e diretto da Hong Khaou, regista britannico nativo della Cambogia al suo secondo lungometraggio dopo l’acclamato dramma romantico Lilting.

Protagonista del film Henry Golding che veste i panni di un uomo anglo-vietnamita che torna a Saigon 30 anni dopo la guerra con gli Stati Uniti e inizia una ricerca su indentità e radici.

 

La trama ufficiale:

 

Kit (Henry Golding) torna a Ho Chi Minh in Vietnam, aveva sei anni quando la sua famiglia fuggì dal paese dopo la guerra Vietnam-Stati Uniti. Lottando per dare un senso a se stesso in una città con cui non ha più familiarità, Kit intraprende un viaggio personale attraverso il paese che apre possibilità all’amicizia, all’amore e alla felicità.

 

Il cast include anche Parker Sawyers, David Tran e Molly Harris, Edouard Leo Edouard Leo, Nguyen Myan, Nguyen Myan e Lâm Vissay.

Ci sono lievi somiglianze tra l’esperienza di Khaou e quella del protagonista Kit – come la famiglia di Kit, anche i genitori di Khaou sono fuggiti dal Sud-est asiatico quando lui era molto giovane – nel loro caso dalla Cambogia – e anche lui è cresciuto in Gran Bretagna, ma il regista nonostante le molte assonanze ha voluto creare una storia non biografica.

[quote layout=”big”]Non volevo farlo così tanto su di me, anche se immagino sia inevitabile che ci sia sempre qualcosa di personale. Volevo nascondermi dietro questo personaggio vietnamita, per così dire, e parlare di questi sentimenti e problemi che ho sempre avuto di dover fuggire da un paese dilaniato dalla guerra…e della lotta per un senso di identità culturale.[/quote]

 

L’attore Henry Golding è noto per ruoli in commedie come Crazy & Rich e Last Christmas ed è sttao scelto come nuovo Snake Eyes nell’omonimo spin-off di G.I. Joe che ha recentemente concluso le riprese.

 

Fonte: Out.com