Ghostbusters: in arrivo un nuovo spettacolare artbook ufficiale

 

Dal prossimo 19 maggio sarà disponibile un nuovo e spettacolare artbook di 208 pagine che raccoglie eccezionali illustrazioni che celebrano Ghostbusters, l'originale commedia sovrannaturale del 1984 che narrava di tre scienziati che aprono una ditta di disinfestazione specializzata in spettri che si ritrovano prima a ripulire e poi a salvare New York da un evento sovrannaturale di proporzioni bibliche.

Oltre 170 artisti hanno contribuito ad una varietà di interpretazioni di personaggi, fantasmi, gadget e altro dell'iconico classico anni ottanta. L'artbook include illustrazioni di Ghostbusters pubblicate nel corso degli anni da artisti del calibro di Mondo, Gallery 1988, Hero Complex Gallery e Artist Alleys. All'interno del Ghostbusters: Artbook ci sono una varietà di poster che rendono omaggio a momenti, scene e personaggi iconici come Slimer, Gozer, Il Guardia di Porta e il Mastro di Chiavi, i cani infernali e l'Omino dei Marshmellow.

Da segnalare che una delle illustrazioni incluse nell'artbook, che ritrae Gozer nella sua versione femminea, è firmata dall'attrice Mckenna Grace, uno dei giovani protagonisti dell'atteso Ghostbusters: Legacy di Jason Reitman, sequel che dopo l'emergenza Coronavirus è slittato fino a marzo 2021.

 

La descrizione ufficiale del Ghostbusters Artbook:

 

Celebrando l'eredità del classico della cultura pop, Ghostbusters, questo artbook deluxe, con copertina rigida, presenta un jackpot ectoplasmatico di nuovissimi ed esclusivi artwork ispirati ai più iconici investigatori paranormali della storia del cinema. Riunendo artisti geniali di animazione, fumetti, belle arti e oltre, Ghostbusters: Artbook mette in mostra incredibili illustrazioni ispirate all'iconico film del 1984. Riempito con interpretazioni uniche di personaggi preferiti dai fan come il team di Acchiappafantasmi, Slimer, Gozer e l'Omino dei Marshmallow, questo artbook deluxe mostra che decenni dopo c'è ancora solo una squadra da chiamare, i Ghostbusters!

 

Ghostbusters: Artbook è disponibile in pre-ordine a 37,91€ su Amazon.it

 

 

Fonte: Screenrant

 

  • shares
  • Mail