Home Avatar - La via dell'acqua (2022) Avatar 2: riprese in corso e nuova foto dal set con James Cameron

Avatar 2: riprese in corso e nuova foto dal set con James Cameron

James Cameron è tornato al lavoro sul set di Avatar 2 in arrivo nelle sale il 17 dicembre 2021

pubblicato 16 Giugno 2020 aggiornato 9 Ottobre 2023 09:57

La ripresa della produzione di Avatar 2 in Nuova Zelanda è ufficializzata da una nuova foto dal set condivisa su Intagram dal produttore Jon Landau.

All’inizio di giugno abbiamo riportato l’arrivo di James Cameron e Landau in Nuova Zelanda dove hanno intrapreso una quarantena di due settimane che ora si è conclusa, permettendo a Cameron di tornare al lavoro naturalmente nel pieno rispetto delle linee guida sanitarie per il Covid-19, che il governo ha indicato allo scopo di poter interagire sul set nella massima sicurezza.

Landau ha pubblicato un’immagine del set dove campeggiano schermi blu con Cameron nella sua postazione davanti ad un monitor.

[quote layout=”big”]Ho usato il mio iPhone per scattare una foto della nostra prima ripresa in produzione sui sequel di Avatar[/quote].

 

Il sito Indiewire riporta che la decisione del governo della Nuova Zelanda di concedere a Cameron e al suo team di tornare per riprendere le riprese ha creato una polemica politica poiché a Cameron è stato permesso di tornare al lavoro mentre molte altre industrie statunitensi in Nuova Zelanda rimangono chiuse.

“Avatar 2” esplorerà gli oceani di Pandora e vedrà Jake Sully e Neytiri lottare per proteggere la loro famiglia. Il cast vedrà il ritorno di Sam Worthington, Zoe Saldana, Giovanni Ribisi, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Joel David Moore, Dileep Rao, CCH Pounder e Matt Gerald. Nuovi membri del cast includono Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Brendan Cowell, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Oona Chaplin, David Thewlis, Vin Diesel e CJ Jones.

“Avatar 2” uscirà nelle sale il 17 dicembre 2021 e se verrà ben accolto faranno seguito Avatar 3 il 22 dicembre 2023, Avatar 4 il 19 dicembre 2025 e Avatar 5 il 17 dicembre 2027.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jon Landau (@jonplandau) in data: 15 Giu 2020 alle ore 5:04 PDT

 

 

Avatar - La via dell'acqua (2022)