FantaBoxoffice della settimana: chi vincerà la sfida del weekend?

Weekend pasquale in arrivo, con uscite anticipate tutte made in Italy. Mai come quest’anno il botteghino nazionale potrebbe piazzare tre pellicole nostrane sul podio, con il sempre lanciato Verdone ma soprattutto con i pompatissimi Questa notte è ancora Nostra, in uscita oggi, e Colpo d’occhio, in uscita domani. Tre pellicole per circa 1500 sale, Vaporidis

questa notte è ancora nostra

Weekend pasquale in arrivo, con uscite anticipate tutte made in Italy. Mai come quest’anno il botteghino nazionale potrebbe piazzare tre pellicole nostrane sul podio, con il sempre lanciato Verdone ma soprattutto con i pompatissimi Questa notte è ancora Nostra, in uscita oggi, e Colpo d’occhio, in uscita domani.

Tre pellicole per circa 1500 sale, Vaporidis vs. Scamarcio vs. Verdone, per quello che si annuncia come un duello all’ultimo euro. E qui arriva il domandone: Chi riuscirà ad incassare di più in questo lungo weekend festivo? Considerate i diversi giorni di uscita e traete pure le vostre conclusioni… lunedi scopriremo se e quanto ci avete preso.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →