Hugh Jackman per Neil Marshall in Drive

Il nostro lettore bug ci segnala che c’è un nuovo progetto in vista per Neil Marshall. Ma come, non doveva mettersi al lavoro con l’horror Sacrilege, sorta di omaggio all’atmosfera de La cosa? A quanto pare il regista inizierà a lavorare innanzitutto a Drive, film d’azione prodotto dalla Universal (che ha prodotto anche l’ultimo Doomsday)

Hugh JackmanIl nostro lettore bug ci segnala che c’è un nuovo progetto in vista per Neil Marshall. Ma come, non doveva mettersi al lavoro con l’horror Sacrilege, sorta di omaggio all’atmosfera de La cosa?

A quanto pare il regista inizierà a lavorare innanzitutto a Drive, film d’azione prodotto dalla Universal (che ha prodotto anche l’ultimo Doomsday) con protagonista Hugh Jackman. L’attore interpreterà uno stuntman che rimane invischiato in un giro di rapine in banca dopo aver deciso di diventare autista di una banda.

Come sempre, Marshall è intenzionato ad omaggiare qualcuno: Drive sarà infatti un omaggio a Driver l’imprendibile di Walter Hill. S’inizia a girare quest’estate.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →