La presigla di ‘Quo Vadis Baby?’

Siamo orgogliosi di presentarvi la presigla, ovvero la sequenza di apertura che precede la sigla di serie, del primo episodio di Quo Vadis, Baby?, dal titolo “Fattore Umano”, in onda su SKY Cinema il 4 Maggio 2008. La serie tv, decisamente innovativa per l’Italia, è diretta da Guido Chiesa con la supervisione artistica di Gabriele

di carla,

Siamo orgogliosi di presentarvi la presigla, ovvero la sequenza di apertura che precede la sigla di serie, del primo episodio di Quo Vadis, Baby?, dal titolo “Fattore Umano”, in onda su SKY Cinema il 4 Maggio 2008. La serie tv, decisamente innovativa per l’Italia, è diretta da Guido Chiesa con la supervisione artistica di Gabriele Salvatores.

La serie, ambientata a Bologna, vedrà come protagonista Giorgia Cantini (Angela Baraldi), un’investigatrice privata ribelle, sopra le righe, maledettamente tosta e che vi conquisterà. Ci sarà da stupirsi ed emozionarsi. Ringraziamo sentitamente la redazione di Quo Vadis Baby per il video chicca, sul link trovate tantissime informazioni, foto e video sulla serie tv.