Valkyrie, tre nuove foto

C’è molta attesa per l’uscita di Valkyrie, nuovo film di Brian Singer, con Tom Cruise assoluto protagonista. D’altronde Cruise, che andrà ad attentare alla vita di Hitler nel film, è chiamato ad uno ‘scatto d’orgoglio’, dopo gli ultimi deludenti risultati al botteghino, offuscati dal suo amore per Scientology, e questa sembra essere davvero la sua

valkyrie photo

C’è molta attesa per l’uscita di Valkyrie, nuovo film di Brian Singer, con Tom Cruise assoluto protagonista. D’altronde Cruise, che andrà ad attentare alla vita di Hitler nel film, è chiamato ad uno ‘scatto d’orgoglio’, dopo gli ultimi deludenti risultati al botteghino, offuscati dal suo amore per Scientology, e questa sembra essere davvero la sua ultima chance.

Nelle sale americane la pellicola, costata 80 milioni di dollari, uscirà il prossimo 3 ottobre, con concrete possibilità di approdare al Festival di Venezia. Nell’attesa ecco che arrivano tre foto, postate in esclusiva da Empire, che stuzzicano e non poco l’interesse di noi spettatori… o no? Cliccate su continua, ce ne sono altre due che vi aspettano…

valkyrie photo

valkyrie photo

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →