Home Curiosità Una trilogia di Machete?

Una trilogia di Machete?

Ricordate il falso trailer Machete in testa a Grindhouse: Planet Terror? Sicuramente se lo avete visto farete fatica a dimenticarvi di un messicano con la faccia da ergastolano con decine di machete nascosti sotto l’impermeabile ed era notizia nota che Robert Rodriguez volesse farne un film.La notizia di oggi è che in una recente intervista

1 Aprile 2008 17:30



Ricordate il falso trailer Machete in testa a Grindhouse: Planet Terror? Sicuramente se lo avete visto farete fatica a dimenticarvi di un messicano con la faccia da ergastolano con decine di machete nascosti sotto l’impermeabile ed era notizia nota che Robert Rodriguez volesse farne un film.

La notizia di oggi è che in una recente intervista Danny Trejo, l’attore che ha interpretato Machete, ha dichiarato che non solo sono a lavoro sulla preproduzione, ma che stanno tentando di farne una vera e propria trilogia.

Ovviamente Robert Rodriguez dirigerà tutti e tre gli eventuali film.

Da fan di Danny Trejo e Robert Rodriguez non posso che essere entusiasta della cosa. Per chi invece si fosse perso il falso trailer di Machete può trovarlo a seguito.

Fonte: Themovieblog