Home Curiosità Jensen Ackles protagonista di My Bloody Valentine 3D

Jensen Ackles protagonista di My Bloody Valentine 3D

Come giustamente sottolinea ComingSoon, i due eroi del telefilm Supernatural saranno protagonisti di due remake horror. Jared Padalecki infatti dovrà affrontare Jason Voorhees nel rifacimento di Venerdì 13, mentre è di oggi la notizia che Jensen Ackles sarà il protagonista di My Bloody Valentine, pronto per il 23 gennaio 2009 e girato in 3D.Ackles interpreterà

7 Aprile 2008 18:18

Jensen Ackles Come giustamente sottolinea ComingSoon, i due eroi del telefilm Supernatural saranno protagonisti di due remake horror. Jared Padalecki infatti dovrà affrontare Jason Voorhees nel rifacimento di Venerdì 13, mentre è di oggi la notizia che Jensen Ackles sarà il protagonista di My Bloody Valentine, pronto per il 23 gennaio 2009 e girato in 3D.

Ackles interpreterà Tom, la vecchia fiamma di Sarah, interpretata da Jaime King, che ritorna nel paese di Harmony 10 anni dopo una strage di San Valentino che contava ben 22 morti. Quando Tom ritorna a casa, si trova di fronte due problemi: capisce di amare ancora Sarah, che si è sposata con il suo rivale del liceo, ed in più è il primo sospettato del massacro di dieci anni prima…

Mentre tentiamo di capire come mai si sia sentita la necessità di voler fare il film in 3D, vi ricordiamo che s’inizia a girare il 12 maggio e che il regista è Patrick Lussier.