Jake Gyllenhaal sarà Prince of Persia?

Orlando Bloom non sarà Prince of Persia. Dopo i rumors degli ultimi giorni, che davano addirittura per fatto l’accordo tra il Legolas jacksoniano e la Disney, con 40 milioni di dollari sull’unghia per girare i 3 film, proprio lo staff di Bloom ha voluto seccamente smentire il tutto. Mezza rete, tra i quali noi, aveva

Jake Gyllenhaal prince of persiaOrlando Bloom non sarà Prince of Persia. Dopo i rumors degli ultimi giorni, che davano addirittura per fatto l’accordo tra il Legolas jacksoniano e la Disney, con 40 milioni di dollari sull’unghia per girare i 3 film, proprio lo staff di Bloom ha voluto seccamente smentire il tutto. Mezza rete, tra i quali noi, aveva segnalato la notizia, con l’altra mezza che invece oggi dice di non averla segnalata perchè aveva intuito la bufala (si, certo come no…), e così il tormentone Prince of Persia prosegue.

Stamattina un altro nome è uscito fuori dal cilindro del toto-prince, ovvero Jake Gyllenhaal. A quanto pare l’offerta a Gyllenhaal sarebbe arrivata dallo stesso Jerry Bruckheimer, che solitamente difficilmente sbaglia un colpo. Anche perchè bisogna sbrigarsi, Prince of Persia: Sands of Time è previsto nelle sale per il prossimo 16 giugno del 2009.

E qui arriva il solito domandone: Jake Gyllenhaal come Prince of Persia? Favorevoli o contrari… e la sit-com continua…
Fonte: Slashfilm

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →