Home Notizie Black Widow e Crudelia usciranno nelle sale e su Disney Plus

Black Widow e Crudelia usciranno nelle sale e su Disney Plus

Il prequel Marvel Black Widow e il prequel live-action Crudelia fruiranno di un’uscita in simultanea nei cinema ove possibile e su Disney+.

23 Marzo 2021 21:24

Disney dopo un momento di riflessione e vista la situazione pandemica ancora in essere e con i cinema statunitensi in una lenta e prudente fase di riapertura ha annunciato le date di uscita ufficiali di Black Widow e Crudelia che fruiranno di un’uscita nelle sale ove possibile e in simultanea su Disney +, seguendo l’esempio di Warner Bros..

Black Widow nuove immagini ufficiali del film Marvel
Leggi anche:
Black Widow: nuove immagini ufficiali del film Marvel

Il film di “Black Widow” slitta così dal 7 maggio al 9 luglio mentre il prequel live-action “Crudelia” uscirà come programmato il 28 maggio. Entrambi i titoli saranno offerti con uno speciale canone di noleggio.

Lo slittamento di “Black Widow” ha causato lo slittamento da luglio al 3 settembre di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, il primo film Marvel con protagonista un supereoroe orientale si spera potrà fruire di un’uscita unica nelle sale puntando sulla campagna di vaccinazioni statunitense che sembra procedere spedita.

Disney ha anche annunciato che il film d’animazione Luca della Pixar salterà completamente le sale e sarà offerto senza costi aggiuntivi in esclusiva su Disney+. Il film arriverà sul servizio di streaming il 18 giugno.

Kareem Daniel, presidente della distribuzione Disney Media and Entertainment: la strategia di rilascio riflette la nostra attenzione nel fornire la scelta dei consumatori e soddisfare le preferenze in evoluzione del pubblico. Sfruttando una strategia di distribuzione flessibile in un mercato dinamico che sta iniziando a riprendersi dalla pandemia globale, continueremo a utilizzare le migliori opzioni per offrire la narrazione senza precedenti di The Walt Disney Company ai fan e alle famiglie di tutto il mondo.

Ulteriori date di uscita che hanno subito modifiche includono la commedia d’azione Free Guy – Eroe per gioco con Ryan Reynolds (13 agosto), il prequel The King’s Man – Le origini con Ralph Fiennes (22 dicembre), il thriller erotico Deep Water con Ben Affleck (14 gennaio 2022) e il remake Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh (febbraio 2022).

Fonte: Variety