Home Trailer Born a Champion: trailer del dramma sportivo con Sean Patrick Flanery e Dennis Quaid

Born a Champion: trailer del dramma sportivo con Sean Patrick Flanery e Dennis Quaid

Dennis Quaid e Sean Patrick Flanery protagonisti di “Born a Champion”, film d’azione con arti marziali ambientato nel mondo delle MMA.

26 Novembre 2020 17:06

Lionsgate ha reso disponibile un trailer ufficiale e una locandina per Born a Champion, un dramma sportivo ambientato nel mondo dell’MMA diretto dal regista francese Alex Ranarivelo.

‘action con alieni, arti marziali e Nicolas Cage
Leggi anche:
Jiu Jitsu: trailer del film d'azione con alieni, arti marziali e Nicolas Cage

Il film vede protagonista l’attore Sean Patrick Flanery nei panni di Mickey Kelly, una delle prime cinture nere americane nel jiu-jitsu brasiliano che negli anni ’90 si ritrova coinvolto in un torneo MMA non autorizzato nella speranza di provvedere al sostentamento della sua famiglia.

La trama ufficiale:

Dennis Quaid (The Day After Tomorrow) e Sean Patrick Flanery (The Boondock Saints) sono i protagonisti di questo potente film d’azione sulle arti marziali sull’amore per la famiglia e sulla spinta alla grandezza. Dopo un match di jujitsu intriso di sangue tenutosi a Dubai, la leggenda del combattimento Mickey Kelley (Flanery) cade per mano della superstar Blaine. Ma anni dopo, un video online dimostra che Blaine ha barato e il mondo chiede una rivincita. Riuscirà il perdente anziano a tornare in forma in tempo per sconfiggere il suo nemico, vendicarsi e rivendicare il suo premio?

Il cast è completato da Katrina Bowden, Currie Graham, Costas Mandylor, Maurice Compte, Reno Wilson, Ali Afshar, Christine Kilmer, Jonathan Kowalsky, William W. Barbour, Paul J. Alessi, Marshelle Fair, Johnny Jay Lee e Chris Boudreaux.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Alex Ranarivelo dirige “Born a Champion”, noto anche con il titolo Mickey Kelley, da una sua sceneggiatura scritta con l’attore Sean Patrick Flanery. I crediti di Ranarivelo includono il dramma western Senza controllo con Sharon Stone, il dramma mistery Prega perché piova con Jane Seymour e il dramma sportivo Dirt con Kevin Dillon.

I crediti di Sean Patrick Flanery, che in molti ricorderanno nei panni di Indiana Jones nella serie tv anni novanta Le avventure del giovane Indiana Jones, includono D-Tox con Sylvester Stallone, Saw 3D – Il capitolo finale, 12 cuccioli da salvare, Operazione Valchiria 2 – L’alba del Quarto Reich e le serie tv La zona morta e Dexter.

“Born a Champion” debutterà in alcune sale americane e in VOD a partire dal 22 gennaio 2021.