Home Box Office BoxOffice da Horror in Usa!

BoxOffice da Horror in Usa!

Continua il calo degli incassi negli states, per il peggior risultato fino ad oggi di questo 2007.A vincere la sfida l’horror The Messengers, che si porta a casa la bella sommetta di 14 milioni e 500.000 dollari. A ruota dell’horror la commedia Because i said So, con la grande Diane Keaton, che si ferma a

4 Febbraio 2007 18:15

Continua il calo degli incassi negli states, per il peggior risultato fino ad oggi di questo 2007.

A vincere la sfida l’horror The Messengers, che si porta a casa la bella sommetta di 14 milioni e 500.000 dollari.
A ruota dell’horror la commedia Because i said So, con la grande Diane Keaton, che si ferma a 13 milioni di incasso. Terza piazza per Epic Movie, che vede dimezzarsi gli incassi dopo un solo weekend, che, con altri 8 milioni e spiccioli raggiunge la quota di 30 milioni totali.

Continua la sua incredibile corsa Una notte al Museo, che raggiunge i 225milioni di dollari di incasso, sale a 92 milioni DreamGirls, a 56 Step Up, a 22 Il labirinto del Fauno, a 45 The Queen, tornano a guadagnare qualcosa anche i “candidati” The Departed, che raggiunge i 128 milioni di $, Babel, 30 milioni, e Letters From Iwo Jima, 7 milioni e mezzo.

Incredibile performance, e miglior media per sala, per An unreasonable man, documentario trasmesso in un unica sala capace di incassare ben 18000 dollari!
Prossimo weekend arriverà l’attesissimo Hannibal Rising, in quasi 3000 sale, e la nuova commedia con un Eddie Murphy superstar, Norbit!
Sicuro uno stravolgimento consistente per il BoxOffice…