Home Curiosità Cameron Diaz in trattative per The Happytime Murders e la prima foto di The Greatest Muppet Movie Ever Made

Cameron Diaz in trattative per The Happytime Murders e la prima foto di The Greatest Muppet Movie Ever Made

Due notizie in una, perchè entrambe riguardano le creature del leggendario Jim Henson. Qui sopra (cliccate le immagini in calce al post per osservare i dettagli in maggiore risoluzione) potete vedere la prima foto in arrivo da The Greatest Muppet Movie Ever Made, pubblicata da Entertainment Weekly. Jason Segel è evidentemente impegnato nella lettura del

di simona
pubblicato 10 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:23



Due notizie in una, perchè entrambe riguardano le creature del leggendario Jim Henson. Qui sopra (cliccate le immagini in calce al post per osservare i dettagli in maggiore risoluzione) potete vedere la prima foto in arrivo da The Greatest Muppet Movie Ever Made, pubblicata da Entertainment Weekly. Jason Segel è evidentemente impegnato nella lettura del copione, assieme agli altri protagonisti del film. La foto ci permette di fare la conoscenza con un nuovo arrivato del clan dei Muppet: si tratta di Walter (in basso destra, con l’I-Phone in mano). Walter avrà il ruolo del migliore amico del personaggio principale, Gary (Segel). Il grande sogno di Walter è quello di incontrare di persona i Muppet, ed è il tipo di ragazzo che sviene per l’emozione quando vede Kermit.

Secondo Segel, tutti hanno “lavorato molto duramente per rimanere fedeli allo stile originale dei Muppets.” James Bobin, il regista del film, spiega che “è una storia Muppet molto tradizionale.” Sceneggiato dallo stesso Segel insieme all’amico Nick Stoller, The Greatest Muppet Movie Ever Made approderà sugli schermi fra poco più di un anno, a Natale 2011, sotto l’egida della Disney. Maggiori informazioni sul cast (umano) e sulla trama le trovate qui e qui.

Passando a The Happytime Murders, di cui abbiamo parlato qui, la novità è che la Lionsgate sembra voler mettere in produzione il film a partire da gennaio. Il casting è aperto ed un ruolo (non viene precisato quale, ma sicuramente uno dei principali) è stato offerto a Cameron Diaz la quale, riporta Volture, si è detta entusiasta nel leggere il copione. La sceneggiatura è stata scritta da Todd Berger, autore di Kung Fu Panda: Secrets of the Furious Five, basandosi su un soggetto scritto a quattro mani con Dee Austin Robertson; Brian Henson (figlio di Jim) è pronto a prendere posto in cabina di regia ed a produrre il progetto, assieme alla sorella Lisa. Non fatevi fuorviare dalla presenza dei pupazzi: The Happytime Murders non sarà un film per bambini, bensì un noir particolarmente dark. L’azione si svolge un un mondo dove umani e pupazzi coesistono, ma dove i pupazzi vengono visti come cittadini di seconda categoria. Quando i pupazzi di uno show televisivo per bambini degli anni ‘80 chiamato ‘The Happytime Gang’ cominciano ad essere assassinati uno dopo l’altro, un ex poliziotto reinventatosi detective privato assume il caso.

The Greatest Muppet Movie Ever Made

The Greatest Muppet Movie Ever Made The Greatest Muppet Movie Ever Made