Home Curiosità Cercasi barbaro per nuovo Conan

Cercasi barbaro per nuovo Conan

L’inizio delle riprese per il nuovo Conan è fissato al 15 Marzo ma il direttore casting della NU Image sta ancora cercando i bicipiti giusti per il ritorno del Cimmero che sarà diretto dallo specialista in reboot Marcus Nispel (Non aprite quella porta, Venerdì 13).Inizialmente si era parlato di Roland Kickinger, culturista che ha impersonato

pubblicato 14 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:55

L’inizio delle riprese per il nuovo Conan è fissato al 15 Marzo ma il direttore casting della NU Image sta ancora cercando i bicipiti giusti per il ritorno del Cimmero che sarà diretto dallo specialista in reboot Marcus Nispel (Non aprite quella porta, Venerdì 13).

Inizialmente si era parlato di Roland Kickinger, culturista che ha impersonato Arnold Schwarzenegger in Terminator Salvation (il fisico che avete visto nel cammeo era il suo NdR). Dopo la smentita Kickinger arrivano però nuove dichiarazioni, che puntano su strade completamente diverse. Secondo deadline.com la scelta ora sarebbe tra Kellan Lutz (Twilight), Jason Momoa (Stargate: Atlantis, Baywatch) e un terzo giovanotto ancora avvolto dal mistero.

Evitare il confronto con il cult di John Milius lasciando a casa i sosia di Arnold ci sembra anche giusto ma un Conan troppo giovane, con i lineamenti delicati e una muscolatura molto meno “invadente” funzionerà lo stesso?

Gallery: cercasi barbaro per nuovo Conan
Cercasi barbaro per nuovo Conan
Cercasi barbaro per nuovo Conan
Cercasi barbaro per nuovo Conan