Home Curiosità Crazy For The Storm: Sean Penn torna alla regia adattando Pazzo per la tempesta

Crazy For The Storm: Sean Penn torna alla regia adattando Pazzo per la tempesta

Dopo Into the Wild, Sean Penn gira un altro film tratto da un libro di memorie ambientato nella netura selvaggia: un’incredibile e sconvolgente storia vera…

pubblicato 10 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:09

Chi ha amato Into the Wild, ma anche le sue precedenti prove registiche, sarà molto contento di apprendere che Sean Penn tornerà presto in cabina di regia. Ma non doveva farlo con The Comedian, che vedeva nel cast Kristin Wiig e Robert De Niro? Sì, ma Crazy For The Storm potrebbe precederlo.

Tratto dal libro di memorie di Norman Ollestad, pubblicato in Italia con il titolo Pazzo per la tempesta, è l’incredibile storia vera dell’autore che, da giovanissimo, ha subito un vero e proprio trauma.

Il 19 febbraio 1979, Norman Ollestad, all’epoca undicenne, era su un aereo assieme al padre, alla compagna del padre, Sandra, e al pilota dell’aereo. Subito dopo l’alba, l’aereo andò a sbattere contro una montagna, durante una bufera di neve. L’unico sopravvissuto era proprio Norman…

Dopo Into the Wild, insomma, un altro libro di memorie ed un’altra storia ambientata nella natura selvaggia, in cui tornerà anche il tema del rapporto con i genitori, visto che l’autore ha avuto un rapporto complesso con il padre. Se Penn deciderà di girare prima Pazzo per la tempesta di The Comedian dovremmo scoprirlo a breve: ma noi non vediamo l’ora di vederlo tornare in cabina di regia a prescindere.

Fonte: The Playlist