Home Deadpool 3 Deadpool 3: Ryan Reynolds annuncia il fine riprese con una nuova foto dal set

Deadpool 3: Ryan Reynolds annuncia il fine riprese con una nuova foto dal set

Il terzo film di Deadpool del regista Shawn Levy con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha ufficialmente concluso le riprese.

25 Gennaio 2024 13:28

Deadpool 3 del regista Shawn Levy con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha ufficialmente concluso le riprese, con un uscita nei cinema attualmente prevista per l’estate 2024.

Deadpool 3 nuova immagine ufficiale con Ryan Reynolds e foto dal set rivelano il ritorno di un personaggio degli X-Men (SPOILER) (2)
Leggi anche:
Deadpool 3: nuova immagine ufficiale con Ryan Reynolds e foto e video dal set rivelano il ritorno di un personaggio degli X-Men (SPOILER)

A dare l’annuncio sui social media l’attore Ryan Reynolds che ha condiviso una nuova foto dal set insieme ad una nota che recita quanto segue:

La tuta nasconde il sangue. Anche il sudore… Ma oggi, con la conclusione di Deadpool, sono soprattutto lacrime. Un gigantesco e sempiterno grazie al cast e alla troupe del nostro film che hanno combattuto il vento, la pioggia, gli scioperi e Hugh Jackman…tutto sotto la fedele guida di Shawn Levy. Ho potuto fare un film con i miei amici più cari e questo non succederà molto spesso. Ci vediamo il 26 luglio…

Insieme all’annuncio di fine riprese è stata postata via Instagram anche una nuova foto di Dogpool, lo scatto è accompagnato dal seguente messaggio:

Questa è la conclusione del mio primo film! Ci siamo fatti il c*lo ma ne è valsa la pena. Tutti sul set erano estremamente professionali, soprattutto Shawn Levy e Hugh Jackman. E un grande inchino da supereroe all’intera troupe. Non importa la sfida, siete stati all’altezza del compito e lo avete fatto sembrare facile. Non cambierei nulla. Tranne forse una persona che era un piccolo extra da affrontare. Ma non preoccupatevi, l’ho perdonato. Gli ho anche lasciato un regalo speciale, caloroso e personale nella sua roulotte.

In”Deadpool 3″ dopo  aver affrontato alcuni intoppi professionali mentre attraversava una crisi di mezza età. Wade Wilson decide di mandare ufficialmente in pensione Deadpool e diventa un venditore di auto usate. Ma quando sono in gioco i suoi amici, la sua famiglia e il mondo intero, Deadpool decide di uscire dal pensionamento e riprendere le sue katane. Recluta un Wolverine riluttante e diffidente non solo per combattere per la loro sopravvivenza, ma, in definitiva, per il loro lascito.

Ci sono state ripetute voci di un Deadpool strappato dalla sua realtà dalla TVA (Time Variance Authority), l’organizzazione fittizia della serie tv Loki che si occupa di monitorare le varie linee temporali. Pare acclarato il coinvolgimento della TVA poiché è apparsa in alcune delle foto del film trapelate dal set.

Nel film compaiono anche Emma Corrin nei panni dell’antagonista Cassandra Nova, Morena Baccarin e Stefan Kapicic nei panni di Vanessa e Colossus, Matthew Macfadyen in un ruolo sconosciuto, Karan Soni nei panni di Dopinder e Leslie Uggams in quelli di Blind Al. A loro si uniranno Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna di nuovo nei panni rispettivamente panni di Testata Mutante Negasonica e della fidanzata di quest’ultima, Yukio. A bordo anche Rob Delaney che tornerà nei panni di Peter e Jennifer Garner che riprenderà il ruolo di Elektra.

ALLERTA SPOILER!!! A SEGUIRE TROVATE UNA SERIE DI FOTO DAL SET CHE RIVELANO ALCUNI CAMEO DI DEADPOOL 3

Fonte: X

Deadpool 3FantascienzaRyan Reynolds