Home Notizie Film 2017-2018: Lin-Manuel Miranda sarà Bert in Mary Poppins 2 – Michael B. Jordan per il remake di Gioco a due

Film 2017-2018: Lin-Manuel Miranda sarà Bert in Mary Poppins 2 – Michael B. Jordan per il remake di Gioco a due

Michael B. Jordan per l’ennesimo remake di Gioco a due, già rifacimento de Il caso Thomas Crown, nel 1968 diretto da Norman Jewison e interpretato da Steve McQueen e Faye Dunaway.

pubblicato 24 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:24

Gioco a due: Michael B. Jordan, quest’anno definitivamente esploso con Creed, prenderà parte al remake MGM di Gioco A due, film del 1999 diretto da John McTiernan (con Pierce Brosnan e Rene Russo) a sua volta remake del classico del 1968 Il caso Thomas Crown, allora diretto da Norman Jewison e interpretato da Steve McQueen e Faye Dunaway. Sconosciuto il nome del regista che si occuperà di questa 3° versione, con il 29enne Jordan che sarà il più giovane Thomas Crown visto in sala. Per lui solo 29 anni, rispetto ai 38 di McQueen e ai 45 di Pierce Brosnan. Nell’originale il protagonista era un annoiato milionario che si reinventa rapinatore, finendo per ritrovarsi a sedurre l’investigatrice assicurativa che è sulle sue tracce.

Mary Poppins 2: Lin-Manuel Miranda, volto del fenomeno teatrale Hamilton, sarà lo spazzacamino Bert nel sequel di Mary Poppins. Per l’attore, di fatto sconosciuto su grande schermo, l’arduo compito di non far rimpiangere il mitologico Dick Van Dyke. Tutto questo pochi giorni dopo aver trovato la nuova Mary Poppins, ovvero Emily Blunt. Rob Marshall alla regia di questo sequel, ambientato 30 anni dopo i fatti raccontati nell’originale del 1964.

Baby Driver: Jon Bernthal, ex volto di The Walking Dead, si è aggiunto al cast di Baby Driver, nuovo film di Edgar Wright. L’attore, che sarà protagonista, andrà a raggiungere Ansel Elgort, Lily James, Jon Hamm, Eiza González, Jamie Foxx e Kevin Spacey. Un cast da urlo. Al centro della trama il Baby del titolo, ovvero Elgort, autista per rapinatori di banche. Fino a quando una rapina va male, e tutto cambia.