Home Notizie Ghostbusters 3: replica Hasbro della bacchetta a neutroni di Egon Spengler

Ghostbusters 3: replica Hasbro della bacchetta a neutroni di Egon Spengler

Hasbro annuncia una replica da collezione della bacchetta a neutroni di Egon Spengler ispirata al sequel “Ghostbusters: Legacy”.

12 Ottobre 2020 11:37

Ghostbusters 3 aka Ghostbusters: Legacy di Jason Reitman  dovrebbe mettere una “pezza” sul deludente e inspiegabilmente sopravvalutato reboot al femminile di Paul Feig che ha irritato molti fan dell’originale, sottoscritto incluso. Ricordiamo che Feig ha dichiarato di voler mettere ancora mano al franchise con un sequel del suo reboot, desiderio che fortunatamente per il momento è rimasto inascoltato.

ghostbusters-3-dan-aykroyd-parla-di-una-sorprendente-connessione-con-il-film-originale
Leggi anche:
Ghostbusters 3: Dan Aykroyd parla di una sorprendente connessione con il film originale

Purtroppo causa COVID-19, “Ghostbusters 3” è slittato all’anno prossimo, più precisamente al 5 marzo 2021, quindi dovremo pazientare ancora un po’ prima di goderci in sala il ritorno del cast originale confermato da Ernie Hudson in un’intervista dello scorso giugno.

…andare sul set per la prima volta e vedere Sigourney Weaver e Bill [Murray] e Dan [Aykroyd], onestamente, è stato quasi spirituale. Voglio dire, so che suona strano, ma ero molto commosso da questa cosa. Mi sono molto commosso. Ho visto tutti quanti. A volte mi imbatto in Sigourney, quando sono a New York vedo Bill Murray. Negli anni ho avuto contatti con tutti loro, ma in qualche modo siamo tornati insieme e indossare queste tute, e farlo in una produzione, è stato fantastico. È stato molto emozionante ed è stato semplicemente meraviglioso. E il nuovo cast è incredibile, i bambini lo sono..Sono davvero entusiasta e ho fatto molte cose, di solito non mi entusiasmo troppo, ma forse perché è stata anche una parte così grande della mia vita che ho condiviso con questi ragazzi. Ho fatto film con altre persone, ma con questi ragazzi, ho questa cosa di cui facciamo tutti parte. Quindi è stato un cambiamento di vita, non nel modo in cui mi aspettavo. E così ne facciamo parte, qualcosa che mi ha reso molto sensibile. Voglio dire, non ho pianto sul set, ma mi sono davvero commosso e tutti hanno fatto bene. Sai cosa intendo? Sì, è stato davvero bello essere lì.

Le parole di Hudson ci rinfrancano e il fatto che “Legacy” porterà avanti l’eredità degli Acchiappafantasmi originali lo dimostra non solo il trailer del film, ma anche una recente replica da collezione della Bacchetta a neutroni di Egon Spengler munita di effetti luminosi e sonori ispirata proprio al nuovo film di Reitman.

La replica fa parte della linea Ghostbusters Plasma Series che comprende personaggi, veicoli e articoli per giochi di ruolo ispirati al film “Ghostbusters 3”. (Ciascuno venduto separatamente secondo disponibilità.)

ICONICO ARTICOLO da COLLEZIONE GHOSTBUSTERS: la Bacchetta a neutroni di Egon Spengler, Ghostbusters Plasma Series, è caratterizzata da progettazione e decorazioni premium ispirati al film Ghostbusters: Legacy del 2020
LUCI, SUONI e VIBRAZIONI: luci LED, autentici effetti sonori e vibrazioni motorizzate permettono agli appassionati e ai collezionisti di immaginare sfide con ogni genere di spiriti ventosi e demoni raccapriccianti
QUATTRO MODALITÀ di CATTURA FANTASMI: preparati per qualsiasi incontro soprannaturale e premi un pulsante per selezionare le quattro modalità, fra cui il flusso protonico, ramelma, stati flusso e invertitore mesonico
DESIGN di ALTISSIMA QUALITÀ: grazie al design e alle decorazioni di altissima qualità, gli appassionati e i collezionisti possono esporre questo eccezionale articolo per giochi di ruolo nella loro collezione Ghostbuster
NON INCROCIARE i FLUSSI: nei loro film, i Ghostbusters hanno arrestato orribili fantasmi e ucciso demoni raccapriccianti dal 1984, e le loro avventure continuano con la linea Ghostbusters Plasma Series Hasbro (ciascun articolo è venduto separatamente, secondo disponibilità).

La replica da collezione della “Bacchetta a Neutroni di Egon Spengler” è disponibile su Amazon.