Home Henry Cavill Henry Cavill in un post su Instagram accenna ad un progetto Mass Effect

Henry Cavill in un post su Instagram accenna ad un progetto Mass Effect

Henry Cavill aka Superman aka The Witcher potrebbe essere coinvolto in un progetto basato sulla popolare serie di videogiochi Mass Effect.

pubblicato 25 Febbraio 2021 aggiornato 9 Ottobre 2023 15:32

Henry Cavill ha pubblicato una foto su Instagram che sembra mostrare, in modo alquanto criptico, alcune pagine di quello che sembra un copione che a quanto riporta Gamepressure (via Comicbook) sembrano indicare un qualche progetto legato alla famosa serie di videogiochi Mass Effect.

Evil Dead Bruce Campbell annuncia il nuovo videogioco (trailer)
Leggi anche:
Evil Dead: Bruce Campbell annuncia il nuovo videogioco (trailer)

Come potete vedere nella foto Cavill sta leggendo alcune pagine che però risultano sfocate, per questo GamePressure ha utilizzato il software Focus Magic per individuare le parole “Cerberus”, “Reaper”, “Geth” e “Tali’Zorah”, tutte associate al franchise di “Mass Effect”.  Anche se non c’è alcun indizio che quelle pagine siano collegate ad un qualche progetto cinematografico o televisivo, di certo l’annuncio di un film o una serie tv manderebbe in fibrillazione i fan che stanno chiedendo un film da oltre dieci anni. Cavill ha accompagnato  la foto con una dichiarazione che lascia intendere un suo effettivo coinvolgimento con il franchise.

Progetto segreto? O solo una manciata di carta con parole casuali scritte sopra…Immagino che dovrete aspettare e vedere. Buona giornata a tutti. #HumpDay #Secrets

“Mass Effect” è uno sparatutto in terza persona con elementi RPG creato da Preston Watamaniuk, Drew Karpyshyn e Casey Hudson e di proprietà di Electronic Arts. La trilogia originale ruota in gran parte attorno al Comandante Shepard, un soldato la cui missione è salvare la galassia da una razza di potenti esseri meccanici conosciuti come i Razziatori e i loro agenti. Il primo gioco è stato pubblicato nel 2007, un successo a cui hanno fatto seguito Mass Effect 2 e 3 (2010-2012) e Mass Effect: Andromeda (2017) ambientato durante gli eventi dei capitoli due e tre e con un cast di nuovi personaggi. In arrivo il prossimo 14 maggio per Microsoft Windows, Xbox One e PlayStation 4, Mass Effect: Legendary Edition, una compilation dei videogiochi della trilogia originale di “Mass Effect” in versioni rimasterizzate, con miglioramenti visivi, miglioramenti tecnici e modifiche al gameplay.

Cavill dopo aver interpretato il nuovo Superman dell’Universo Esteso DC è stato protagonista di The Witcher, adattamento live-action di Netflix dei romanzi fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, su cui è basata anche una popolare serie di videogiochi.

Fonte: Gamepressure

Henry Cavill