Home Curiosità Hostel Part II: il primo teaser-trailer!

Hostel Part II: il primo teaser-trailer!

Le riprese non sono iniziate da molto, ma la Lionsgate (che sta gondolando per il primo giorno nelle sale di Saw 3: 14 milioni in una sola botta!) sa come iniziare a stuzzicare i fan sin da subito. Ed ecco che possiamo già vedere il primo teaser-trailer di Hostel Part II, il seguito del successone

29 Ottobre 2006 15:15

Le riprese non sono iniziate da molto, ma la Lionsgate (che sta gondolando per il primo giorno nelle sale di Saw 3: 14 milioni in una sola botta!) sa come iniziare a stuzzicare i fan sin da subito. Ed ecco che possiamo già vedere il primo teaser-trailer di Hostel Part II, il seguito del successone horror di questo 2006, diretto da Eli Roth, prodotto da Tarantino e con un gustoso cameo di Edwige Fenech (con connesso ritorno alla “rivalità” con la Bouchet: ricordate?).

Il trailer inizia già in maniera originale: vediamo Roth che ci introduce il suo nuovo film… pieno zeppo di sangue in una grande vasca! Inizia quindi il “vero” trailer, tra immagini di armi di ogni tipo (specie da taglio) e qualche prima immagine dall’attesissimo film.
La cosa curiosa è la lingua in cui il trailer è parlato, ossia in tedesco! Secondo Tim Palen, il direttore marketing del film, è una lingua più dura, che farà salire l’attenzione del pubblico sin da subito, e farà pensare agli Americani ad un film più “europeo”. Che dire? Un’altra strategia della furbissima -e in fin dei conti assolutamente grande- Lionsgate!

Cliccate su questo link per vedere il teaser, che -appena ne avremo l’opportunità- posteremo anche sul CineBlog.
Invece, se volete ripassarvi in meno di un minuto le scene più gore del primo capitolo, cliccate su continua…!
Sanguinoso trailer per il lancio sul mercato del dvd di Hostel