Home Curiosità Jack Ryan – L’iniziazione: trailer italiano, foto e locandine del film di Kenneth Branagh

Jack Ryan – L’iniziazione: trailer italiano, foto e locandine del film di Kenneth Branagh

Jack Ryan – L’iniziazione: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul reboot di Kenneth Branagh in DVD e Blu-ray dal 4 giugno 2014.

pubblicato 17 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 22:36

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili un trailer italiano, un set di immagini e alcune nuove locandine di Jack Ryan – L’iniziazione, il reboot diretto da Kenneth Branagh con Chris Pine, Kevin Costner e Keira Knightley.

Questa storia originale è basata sul celebre personaggio creato dallo scrittore Tom Clancy, già interpretato su grande schermo da Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck.

La trama, che racconta di un complotto terroristico di stampo finanziario, segue un giovane Jack Ryan (Chris Pine) dall’11 settembre attraverso il suo turno di servizio in Afghanistan che lo ha segnato per sempre, fino a suoi primi giorni in un’unità di informazione finanziaria della CIA dove diventa un analista, sotto la tutela del suo supervisore Harper (Kevin Costner).

Quando Ryan crede di aver scoperto un complotto russo puntato al collasso dell’economia degli Stati Uniti passa dall’essere un semplice analista a diventare una spia e dovrà combattere per salvare la propria vita e quella di innumerevoli altri, mentre cerca di proteggere la cosa che per lui è più importante, il suo rapporto con la fidanzata Cathy (Keira Knightley).

Jack Ryan - L'iniziazione: foto e locandine del film di Kenneth Branagh Jack Ryan - L'iniziazione: foto e locandine del film di Kenneth Branagh Jack Ryan - L'iniziazione: foto e locandine del film di Kenneth Branagh Jack Ryan - L'iniziazione: foto e locandine del film di Kenneth Branagh Jack Ryan - L'iniziazione: foto e locandine del film di Kenneth Branagh

Jack Ryan – Shadow Recruit: primo trailer per il film con Chris Pine e Kenneth Branagh

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Jack Ryan – Shadow Recruit, l’action-thriller che uscirà in America il 25 dicembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Come annunciato Paramount Pictures ha reso disponibile un primo trailer per l’action-thriller Jack Ryan: Shadow Recruit diretto da Kenneth Branagh.

Basato sul celebre personaggio di Tom Clancy, il film è interpretato da Chris Pine nei panni di un giovane analista finanziario di stanza a Mosca, che affronta il suo datore di lavoro, quando scopre un complotto ordito per finanziare un attacco terroristico progettato per far collassare l’economia americana.

Il film è interpretato anche dallo stesso Branagh nel ruolo delll’antagonista, Keira Knightley, Kevin Costner, David Paymer e Peter Andersson.

Dopo aver interpretato un giovane William Shatner in Star Trek, Chris Pine si cimenta con un giovane Harrison Ford nella serie dedicata a Jack Ryan, abbiamo volutamente omesso Alec Baldwin perchè in Caccia a Ottobre Rosso la star era Sean Connery e Ben Affleck perché secondo noi la sua versione non era all’altezza.

Trailer di notevole classe, per nulla fracassone e tutto puntato a mostrare il notevole cast e a creare la tipica atmosfera da spy-story e di questo dobbiamo senza dubbio ringraziare Branagh.

Basato sul personaggio creato dall’autore di best seller Tom Clancy, “Jack Ryan” è un thriller d’azione globale ambientato al giorno d’oggi. Questa storia originale segue un giovane Jack (Chris Pine), mentre scopre un complotto terroristico finanziario.

La storia lo segue dall’11/9, attraverso il suo turno di servizio in Afghanistan, che lo ha segnato per sempre e nei suoi primi giorni in un’unità di informazione finanziaria della moderna CIA dove diventa un analista, sotto la tutela del suo supervisore, Harper (Kevin Costner). Quando Ryan crede di aver scoperto un complotto russo puntato al collasso dell’economia degli Stati Uniti, Ryan passa così dall’essere un analista a diventare una spia e dovrà combattere per salvare la propria vita e quella di innumerevoli altri, mentre cerca di proteggere la cosa che per lui è più importante, il suo rapporto con la fidanzata Cathy (Keira Knightley).

Jack Ryan – Shadow Recruit: primo poster per il film con Chris Pine e Kenneth Branagh

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Jack Ryan – Shadow Recruit, l’action-thriller che uscirà in America il 25 dicembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

In concomitanza con la scomparsa dello scrittore Tom Clancy e in attesa di un primo trailer annunciato per oggi, la Paramount Pictures ha deciso di rendere disponibile un primo poster per il prequel Jack Ryan: Shadow Recruit diretto da Kenneth Branagh (Thor) che per l’occasione si è riservato anche il ruolo di villain.

Il film vede protagonista Chris Pine nei panni del celebre personaggio creato da Clancy e precedentemente interpretato sullo schermo da Alec Baldwin (Caccia a Ottobre Rosso), Harrison Ford (Giochi di potere, Sotto il segno del pericolo) e Ben Affleck (Al vertice della tensione).

Questa volta Ryan è un analista finanziario di stanza a Mosca, che affronta il suo datore di lavoro quando lo scopre coinvolto in un complotto per finanziare un attacco terroristico ordito allo scopo di far collassare l’economia americana.

Ci sono state voci riguardo la Paramount che stava considerando l’idea di posticipare Jack Ryan al 2014 assegnando la data di uscita a The Wolf of Wall Street, ma il sito Collider conferma al momento l’uscita negli States il 25 dicembre 2013.

Il film è interpretato anche da Keira Knightley, Peter Andersson e Kevin Costner.

Jack Ryan - Shadow Recruit: primo poster per il film con Chris Pine e Kenneth Branagh

Jack Ryan: prime due foto ufficiali

Jack Ryan: prime due foto ufficiali
Jack Ryan è ‘risorto’. Prime foto ufficiali con Chris Pine e Kevin Costner protagonisti per il franchise Paramount, atteso in sala con il primo capitolo nel Natale del 2013. Pine, nei panni del personaggio creato da Tom Clancy (in passato già interpretato da Harrison Ford, Alec Baldwin e Ben Affleck), sfreccia in strada in sella ad una Ducati, per un primo scatto che fa letteralmente rinascere una saga ‘action’.

Diretto da Kenneth Branagh, e sceneggiato da David Koepp, Jack Ryan vedrà lo stesso Branagh nei panni del villain, con Keira Knightley, Tom Hardy e Kevin Costner a chiudere il cast. Proprio questi ultimi due attori prenderanno poi parte ad uno spin-off parallelo, intitolato Senza Rimorso, che avrà come protagonista lo stesso Hardy, nei panni di John Clark.

Come ricorderete più o meno tutti, l’esordio al cinema di Ryan avviene con Caccia a Ottobre Rosso di John McTiernan, nel 1990. Il successo è dirompente, tanto che solo 2 anni dopo ecco arrivare Giochi di Potere, con Baldwin sostituito da Ford. Nel 1994, grazie a Noyce, si chiude la trilogia con l’ottimo Sotto il segno del pericolo. Passati 8 anni, è Affleck a vestire i panni di Ryan nel deludente Al vertice della tensione.

Jack Ryan: prime due foto ufficiali
Jack Ryan: prime due foto ufficiali

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store

    e su

Google Play

    ed è gratuita”.