Home Jurassic World - Il dominio (2022) Jurassic World: Dominion – prima immagine ufficiale di Jurassic World 3

Jurassic World: Dominion – prima immagine ufficiale di Jurassic World 3

Il regista Colin Trevorrow condivide da casa un’immagine del terzo film di Jurassic World.

pubblicato 2 Aprile 2020 aggiornato 11 Ottobre 2023 14:27

La pandemia globale di Coronavirus ha bloccato tutte le produzioni cinematografiche in giro per il mondo, e tra queste c’è stato Jurassic World: Dominion, terzo film di Jurassic World e sesto film della saga Jurassic Park.

Jurassic World 3 vede il ritorno in cabina regia di Colin Trevorrow che ha diretto il Jurassic World originale e scritto il sequel “Il Regno Distrutto”. Il regista dopo lo stop alle riprese pare non si sia fermato completamente e sembra stia lavorando al film da casa, come testimonia una nuova foto condivisa dal regista su Instagram che ci mostra una prima occhiata ufficiale al film.

Il cast è un mix di volti noti del franchise e nuove aggiunte e comprende Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson, Omar Sy, Dichen Lachman, Mamoudou Athie, DeWanda Wise e Scott Haze.

Emily Carmichael ha scritto la sceneggiatura con Trevorrow. Frank Marshall e Pat Crowley produrranno insieme a Steven Spielberg e Trevorrow come produttori esecutivi.

Al momento Universal ha fissato la data di uscita all’11 giugno 2021, ma con l’emergenza sanitaria in corso e lo stop alle riprese la data potrebbe subire modifiche.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Colin Trevorrow (@colin.trevorrow) in data: 31 Mar 2020 alle ore 7:56 PDT

 

 

Jurassic World - Il dominio (2022)