Home Henry Cavill Justice League: Henry Cavill parla dell’inspiegabile resurrezione di Clark Kent

Justice League: Henry Cavill parla dell’inspiegabile resurrezione di Clark Kent

Sapremo mai la verità sull’inspiegabile ritorno di Clark Kent dalla tomba? Henry Cavill pensa non sia importante.

pubblicato 16 Dicembre 2017 aggiornato 9 Ottobre 2023 15:32

Il nuovo Superman Henry Cavill dice che la sua prossima apparizione nell’Universo Esteso DC non perderà molto tempo a spiegare la resurrezione di Clark Kent.

Henry Cavill alias Superman ha parlato un po’ di Justice League. Il ritorno di Superman dalla morte ha lasciato una grande domanda senza risposta. Esattamente come è stato spiegato al mondo il ritorno dell’identità civile di Superman, Clark Kent?

[quote layout=”big”]È difficile. La cosa meravigliosa dei film è che è pura sospensione dell’incredulità. Stiamo parlando di un ragazzo che può volare, che può sparare laser dai suoi occhi. E quindi ci sono modi per farlo, ma raccontare queste storie riguarda il tuo divertimento, il mio divertimento e il divertimento dello spettatore. E così possiamo certamente passare quattro ore di film a spiegare perché e come Clark ritorna. Ma è quello che vuoi vedere? Se avessi miliardi, miliardi e miliardi di dollari e potrei fare sei film all’anno basati interamente su Superman, sì, certo che affronteremmo l’argomento[/quote]

Justice League si è concluso con il ritorno di Clark Kent nella sua fattoria di famiglia, che in precedenza era stata pignorata. Aiutando Clark e sua madre a rientrare a casa, Bruce Wayne rivela di aver recuperato la casa acquistando la banca che li aveva sfrattati. Che dietro alla spiegazione della resurrezione di Clark ci sia lo zampino di Bruce Wayne?

Per ora non è chiaro quando i fan potranno vedere Henry Cavill come Superman sul grande schermo, a questo proposito Cavill ha confermato che è attualmente sotto contratto per un’altra apparizione nell’UEDC che potrebbe essere sequel di Man of Steel.

 

Fonte: Comicbook

 

 

Henry Cavill