Home Animazione Laura Dern in Jurassic Park IV

Laura Dern in Jurassic Park IV

Alla fine, i tre protagonisti del primo Jurassic Park si separano e vivono una loro propria avventura nei sequel successivi. Il primo fu Ian Malcolm, alias Jeff Goldblum, che visse il suo secondo incontro ravvicinato con i dinosauri sull’Isla Sorna, ne Il mondo perduto; toccò poi di nuovo ad Alan Grant, alias Sam Neill, sempre

10 Aprile 2007 12:12

Alla fine, i tre protagonisti del primo Jurassic Park si separano e vivono una loro propria avventura nei sequel successivi. Il primo fu Ian Malcolm, alias Jeff Goldblum, che visse il suo secondo incontro ravvicinato con i dinosauri sull’Isla Sorna, ne Il mondo perduto; toccò poi di nuovo ad Alan Grant, alias Sam Neill, sempre sull’Isla Sorna, in Jurassic Park III. E in Jurassic Park IV? Mancava solo lei: Ellie Sattler, alias Laura Dern. Chissà che non si ritorni al luogo del primo JP, ossia Isla Nublar…

In ogni caso, la Dern ha confermato la sua partecipazione al nuovo sequel, dopo essere stata chiamata da Spielberg, che ha in cantiere anche il quarto episodio di Indiana Jones.
Certo, che il regista del quarto episodio di JP sia Joe Johnston, quello del terzo capitolo, non è una notizia così rassicurante. Ma lo sceneggiatore sarà William Monahan, autore degli script de Le crociate e The departed. Quindi magari qualche cosa di decente può davvero uscirne fuori.

L’attrice ha poi confermato che Sam Neil non tornerà nella pellicola, che dovrebbe uscire in America entro il 2008 (come faranno, con tutto il lavoro soprattutto di post-produzione, non si sa…).

Fonte: Bloody Disgusting

Animazione