Home Notizie Mamma ho perso l’aereo: riprese in via di conclusione per il reboot di Disney Plus

Mamma ho perso l’aereo: riprese in via di conclusione per il reboot di Disney Plus

L’attore e comico del Saturday Night Live Kenan Thompson ha fornito un aggiornamento sul reboot “Mamma ho perso l’aereo” di Disney Plus.

15 Aprile 2021 10:50

Il reboot di Mamma ho perso l’aereo aka Home Alone è ancora in fase di riprese, ma l’attore e comico Kenan Thompson è recentemente apparso su Watch What Happens Live (via Entertainment Weekly) e ha fornito un aggiornamento sul reboot di Disney +.

Fountain of Peace Tree Lighting Ceremony
Leggi anche:
Macaulay Culkin sostiene la rimozione digitale di Donald Trump da Mamma ho perso l'aereo 2

Thompson ha rivelato che il reboot nonostante i ritardi dovuti alla pandemia si appresta a concludere le riprese.

E’ stata una lunga fase di riprese. È iniziata in Canada, poi è stato chiuso a causa della pandemia e cose del genere, quindi è stato molto altalenante, immagino, per quanto riguarda il tentativo di realizzarlo. Ma penso che si stiano avvicinando molto alla fine della produzione.

Disney + ha rivelato che la storia si concentrerà su un nuovo ragazzo di nome Max (Archie Yates) che si scontra con Ellie Kemper (Unbreakable Kimmy Schmidt) e Rob Delaney (Deadpool 2)  che hanno rubato un cimelio inestimabile che rappresenta l’ultima speranza da un’incombente rovina finanziaria. Il cast è completato dalle star del Saturday Night Live Chris Parnell e Mikey Day, quest’ultimo ha anche scritto la sceneggiatura con il collega autore del SNL Streeter Seidell.

EW ricorda che il reboot è già stato duramente criticato da Chris Columbus, regista dell’originale, che ha definito la nuova versione come “una perdita di tempo” e ha criticato lo studio per la sua mancanza di originalità.

Nessuno si è messo in contatto con me al riguardo, ed è una perdita di tempo per quanto mi riguarda. Qual è il punto? Sono fermamente convinto che non rifai film che hanno avuto la longevità di Mamma ho perso l’aereo. Non creerai di nuovo un fulmine in una bottiglia. Semplicemente non succederà. Allora perché lo fai?

Il nuovo “Mamma ho perso l’aereo” è diretto da Dan Mazer, un collaboratore di lunga data di Sacha Baron Cohen.