• Film

Mission Impossibile 7: nuove foto rivelano casting di Cary Elwes e Rob Delaney

Annunciati via Instagram nuovi membri del cast per il sequel Mission: Impossible 7, a bordo Cary Elwes, Rob Delaney, Indira Varma e Mark Gatiss.

Ufficializzati nuovi casting per il sequel Mission: Impossible 7; il regista Christopher McQuarrie ha utilizzato il suo account Instagram condiviso alcune nuove foto ufficiale del film in uscita che hanno confermato alcuni nuovi membri del cast.

Le immagini pubblicate da McQuarrie ritraggono Cary Elwes (La storia fantastica), Rob Delaney (Deadpool 2), Charles Parnell (Top Gun: Maverick), Indira Varma (Il trono di spade) e Mark Gatiss (Sherlock). I nuovi arrivati vanno ad unirsi a Tom Cruise di nuovo nei panni di Ethan Hunt, Hayley Atwell (Agent Carter), Rebecca Ferguson (Doctor Sleep), Simon Pegg (Ready Player One), Ving Rhames (Pulp Fiction), Vanessa Kirby (Hobbs & Shaw) ed Henry Czerny (Fonché morte non ci separi) insieme ai nuovi arrivati ​​Shea Whigham (Joker), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia Vol. 2, Avengers: Infinity War) ed Esai Morales (La Bamba, Titans) nei panni dell’antagonista principale. A bordo anche Henry Czerny del primo film di Mission: Impossible riprenderà per la prima volta il suo ruolo.

Non ci sono dettagli sulla trama, ma il regista Christopher McQuarrie ha parlato del precedente “Fallout” come punto di riferimento per il futuro rispetto all’approccio ai personaggi.

Quando abbiamo iniziato a realizzare Fallout, ho detto a Tom, “Voglio davvero rendere questo viaggio più emozionante per [il personaggio di Cruise, Ethan Hunt].” Approfondendo il concetto, “Voglio prendere ciò da cui abbiamo imparato Fallout e applicarlo a tutti i personaggi del film. Voglio che tutti abbiano un arco emotivo….Voglio solo che il film abbia più sentimento su tutta la linea.

Il regista Christopher McQuarrie attualmente impegnato con le riprese di Mission: Impossible 8 che è stato girarto back-to-back con l’episodio 7 ha in preparazione in veste di produttore una serie tv ispirata ai film della serie Jack Reacher e tornerà a collaborare con Tom Cruise per il misterioso progetto girato nello spazio realizzato in collaborazione con l’azienda aerospaziale SpaceX di proprietà del tycoon Elon Musk.

Paramount Pictures distribuirà “Mission: Impossible 7” nelle sale statunitensi il 19 novembre 2021 e 45 giorni dopo il diulm ssarà disponibile su Paramount +.

Fonte: Christopher McQuarrie