• Film

Mission Impossible 7: nuovo video dal set con Tom Cruise e Hayley Atwell a Roma

Arriva via Twitter un nuovo video con le riprese romane di “Mission: Impossible 7” in arrivo nei cinema il 19 novembre 2021.

Pubblicato su Twitter un nuovo video che ci riporta sul set di Mission Impossible 7, con Tom Cruise e Hayley Atwell impegnati in una scena che coinvolge un incidente d’auto alla fine di un inseguimento. AP Entertainment ha twittato un video di Cruise e Atwell che girano a Roma, con Cruise che tira fuori Atwell da un veicolo della polizia distrutto. Il video mostra anche Cruise che sorride e saluta i fan tra una ripresa e l’altra.

Altri membri del cast di “Mission Impossible 7” includono Rebecca Ferguson, che è apparsa per la prima volta in “Rogue Nation” e riprenderà il ruolo dell’agente sul campo Ilsa Faust, Simon Pegg, Vanessa Kirby e Ving Rhames, Pom Klementieff, Shea Whigham ed Esai Morales, che sostituisce Nicholas Hoult nel ruolo dell’antagonista principale.

Christopher McQuarrie che ha diretto Tom Cruise in Jack Reacher – La prova decisiva, Mission Impossible – Rogue Nation e Mission Impossible – Fallout torna dietro la macchina da presa per i capitoli sette e otto anche in veste di sceneggiatore. McQuarrie è un collaboratore di lunga data di Cruise, il regista ha scritto anche Edge of Tomorrow – Senza domani, il reboot La mummia e il sequel Top Gun: Maverick.

Nonostante le nuove e stringenti restrizioni per il Covid-19 le riprese di “Mission Impossible 7” sembrano proseguire senza intoppi. Paramount che pianifica di girare “Mission Impossible 7” e Mission Impossible 8 uno dopo l’altro, è con un piano del genere è ancora più cruciale che la produzione rimanga in sicurezza nei tempi previsti evitando interruzioni. Attualmente le date di uscita dei due nuovi capitoli sono fissate rispettivamente al 19 novembre 2021 e al 4 novembre 2022.