Mission Impossible 7: nuovi video dal set con Tom Cruise e Hayley Atwell

Mission: Impossible 7 si sta girando in Norvegia con nuove immagini dal set di una scena di stunt girata in cime ad un treno in movimento.

Disponibili nuovi video dal set di Mission: Impossible 7 che si sta attualmene girando in Norvegia. Le nuove immagini ci mostrano le riprese di una scena di stunt in cima ad un treno in movimento con Tom Cruise, il regista Christopher McQuarrie e la nuova arrivata del franchise Hayley Atwell, meglio nota come la Peggy Carter dell Universo Cinematografico Marvel, ritratta anche in una foto mentre si trova sul treno.

Oh ciao a tutti, non vi avevo visto. Ecco la Norvegia in tutto il suo splendore. #setlife #missionimpossible sì, sono in piedi in cima a un treno. #appropriato

Il regista Christopher McQuarrie ha confermato che la scena di stunt sul treno era per Mission: Impossible 7: “Le dimensioni e la bellezza della Norvegia hanno lasciato un’impressione indelebile e determinante nel nostro film, ricordandoci che tutto è possibile”, ha scritto commentando la foto, ringraziando il Norwegian Railway Museum e altre attività nel paese che hanno reso possibili le riprese. “Soprattutto, vorremmo ringraziare le persone cordiali e accoglienti in Norvegia. La vostra gentilezza e considerazione non sono altro che un’ispirazione”, ha aggiunto. “Ci mancherete molto e non vediamo l’ora di rivedervi.”

Mission: Impossible 7 sarà interpretato anche da Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Shea Whigham ed Esai Morales.

Mission: Impossible 7, originariamente previsto per il mese di luglio del 2021, è attualmente confermato per l’uscita al 19 novembre 2021, con Mission: Impossible 8 (che viene girato back-to-back con il sette), che uscirà nelle sale il 4 novembre 2022.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Mission Impossible

Tutto su Mission Impossible →