Home Curiosità Multiple Sarcasms – un nuovo trailer e qualche foto del film

Multiple Sarcasms – un nuovo trailer e qualche foto del film

Scritto e diretto da Brooks Branch ed ambientato nel 1979, il drammatico Multiple Sarcasms debutterà nelle sale americane il prossimo 1 marzo. Non ci è dato sapere – al momento – se la pellicola sia destinata ad arrivare fino a noi. Dopo il salto vi attende un nuovo trailer, più lungo rispetto a quello visto

di simona
pubblicato 7 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:14

Scritto e diretto da Brooks Branch ed ambientato nel 1979, il drammatico Multiple Sarcasms debutterà nelle sale americane il prossimo 1 marzo. Non ci è dato sapere – al momento – se la pellicola sia destinata ad arrivare fino a noi. Dopo il salto vi attende un nuovo trailer, più lungo rispetto a quello visto qualche giorno fa. Le foto, invece, le trovate sul sito ufficiale della costumista del film, Kitty Boots.

Fanno parte dell’ottimo cast Timothy Hutton, Mira Sorvino, Dana Delany, Chris Sarandon e Mario Van Peebles. E, la sottoscritta lo sottolinea con gioia, la bravissima (e ingiustamente sottovalutata) Stockard Channing, finalmente tornata al cinema dopo lunga militanza su set televisivi.

Gabriel è un architetto di successo, ha una splendida moglie, una figlia adorabile e molti amici. Sotto la superficie, però, è un uomo infelice che passa la maggior parte delle sue giornate andando al cinema anzichè in ufficio, poichè risulta più facile per lui relazionarsi con personaggi di finzione piuttosto che con le persone reali che lo circondano. Questo finchè non trova l’ispirazione per far coincidere la realtà con lo spettacolo. Lascia definitivamente il lavoro, contatta un agente letterario e iniziare a scrivere una sceneggiatura, i cui personaggi sono le persone che lo circondano ogni giorno.Compreso sè stesso.