Home Curiosità Nottingham diventa Robin Hood

Nottingham diventa Robin Hood

Ennesimo cambiamento annunciato da Ridley Scott a proposito del suo prossimo progetto. Non si chiamerà Nottingham, titolo reso noto da ben due anni ormai, bensì Robin Hood. E non vedremo Russell Crowe nel duplice ruolo dello Sceriffo di Nottingham e del celebre arciere, come era stato più volte ribadito; l’attore australiano vestirà solamente i panni

di simona
18 Febbraio 2009 12:00

Ridley Scott Ennesimo cambiamento annunciato da Ridley Scott a proposito del suo prossimo progetto. Non si chiamerà Nottingham, titolo reso noto da ben due anni ormai, bensì Robin Hood. E non vedremo Russell Crowe nel duplice ruolo dello Sceriffo di Nottingham e del celebre arciere, come era stato più volte ribadito; l’attore australiano vestirà solamente i panni di Robin Hood, arciere arruolato nell’esercito di Riccardo Cuor di Leone.

Visti i numerosi rinvii che la produzione della pellicola ha subito nel corso dell’ultimo anno ed i numerosi problemi (non ultima la defezione di Sienna Miller-Lady Marian a causa di un capriccio di Crowe, ma ricordiamo anche la minaccia dello sciopero della SAG, alcuni problemi legati alla sceneggiatura ed alle locations) che ne hanno ostacolato la realizzazione, cominciamo a chiederci se sia davvero il caso di continuare (gli ultimi aggiornamenti vorrebbero le riprese in procinto di prendere l’avvio, entro due mesi), o se Mr. Scott non farebbe forse meglio a rinunciare al progetto.

Fonte: ComingSoon