Home Curiosità People: è Johnny Depp l’uomo più sexy del 2009

People: è Johnny Depp l’uomo più sexy del 2009

Johnny Depp è stato eletto (per la seconda volta, la prima fu nel 2003) Uomo più Sexy del Mondo dai lettori dalle lettrici della rivista americana People. Bello, misterioso, di talento e tra le star più pagate di Hollywood, il 46enne attore si è aggiudicato il titolo strappandolo a Hugh Jackman, “reginetto” dello scorso anno.

di simona
pubblicato 19 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:03

Johnny Depp è stato eletto (per la seconda volta, la prima fu nel 2003) Uomo più Sexy del Mondo dai lettori dalle lettrici della rivista americana People. Bello, misterioso, di talento e tra le star più pagate di Hollywood, il 46enne attore si è aggiudicato il titolo strappandolo a Hugh Jackman, “reginetto” dello scorso anno. “Johnny è dotato di magia. E’ diverso da chiunque altro” ha affermato l’attrice Isla Fisher, moglie di Sacha Baron Cohen. “E’ divertente, generoso e intelligente“.

A rendere il bel Johnny ancora più attraente agli occhi del pubblico femminile, sembra essere il suo stretto rapporto con la famiglia ed il suo essere un marito fedele e devoto. L’attore è sposato con la cantante francese Vanessa Paradis ed è padre di due bambini, Lily-Rose Melody e Jack John Christopher Depp III.

Vi state chiedendo chi sono gli altri classificati nella graduatoria dei più sexy? Ryan Reinolds è al secondo posto, Jake Gyllenhaal si è piazzato terzo, Bradley Cooper è quarto a sorpresa, quinto Robert downey Jr. …e, con buona pace delle Twilighters, Robert Pattinson è solamente quindicesimo. Qui tutte le foto dei classificati. Dopo il salto una ricca galleria con le copertine di People dedicate annualmente agli uomini più sexy.

The sexyest man alive: le copertine di People dedicate agli uomini più sexy

SexyestManAlive08 SexyestManAlive06 SexyestManAlive05 SexyestManAlive04 SexyestManAlive03

SexyestManAlive02
SexyestManAlive01
SexyestManAlive00
SexyestManAlive99
SexyestManAlive98
SexyestManAlive97
SexyestManAlive96
SexyestManAlive95
SexyestManAlive93
SexyestManAlive92
SexyestManAlive91
SexyestManAlive90
SexyestManAlive89
SexyestManAlive88
SexyestManAlive87
SexyestManAlive86
SexyestManAlive85