Home Curiosità Repo Men – il sito virale ed una nuova locandina

Repo Men – il sito virale ed una nuova locandina

La Universal Pictures ha lanciato il sito virale di Repo Men, thriller futuristico dai risvolti horror pronto a debuttare sugli schermi americani il prossimo 2 aprile 2010. Il sito, TheUnionCares.com, è a tutti gli effetti la web-page ufficiale della società per la quale lavorano i protagonisti del film, Jude Law, Forest Whitaker, alle dipendenze di

di simona
pubblicato 5 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:03



La Universal Pictures ha lanciato il sito virale di Repo Men, thriller futuristico dai risvolti horror pronto a debuttare sugli schermi americani il prossimo 2 aprile 2010. Il sito, TheUnionCares.com, è a tutti gli effetti la web-page ufficiale della società per la quale lavorano i protagonisti del film, Jude Law, Forest Whitaker, alle dipendenze di Liev Schreiber.

The Union è una ditta produttrice di organi artificiali, in grado di salvare la vita a molte persone e certificati per essere addirittura migliori di quelli di cui madre natura ci ha dotato. Gli organi potranno essere comprati a credito (consultate le soluzioni di finanziamento personalizzate) e comodamente pagati a rate. Attenzione però: quello che il sito non dice è che chi si trovaste nell’impossibilità di pagare, verrà contattato da un Repo Man (riscossore crediti), incaricato di riprendersi (di solito con le cattive) l’organo impiantato…

Nel cast del film, anche Alice Braga e Carice van Houten. Dietro la macchina da presa troviamo Miguel Sapochnik e lo script porta le firme di Eric Garcia e Garrett Lerner. Dopo il salto vi attende una nuova locandina della pellicola, che completa e prosegue la serie vista recentemente. Se non lo avete visto, qui c’è il trailer senza censure.


Repo Men poster