Home Box Office Sherlock Holmes batte Avatar al box office natalizio

Sherlock Holmes batte Avatar al box office natalizio

Una sfida appassionante. Sono giorni da urlo per il box office americano, mai così ricco come in questo 2009. Se il 23 dicembre Alvin Superstar 2 aveva battuto Avatar di James Cameron, per cedergli lo scettro la vigilia, ovvero il 24, ieri, 25 dicembre, c’è stato il tanto atteso esordio di Sherlock Holmes. Secondo le

pubblicato 26 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:35



Una sfida appassionante. Sono giorni da urlo per il box office americano, mai così ricco come in questo 2009. Se il 23 dicembre Alvin Superstar 2 aveva battuto Avatar di James Cameron, per cedergli lo scettro la vigilia, ovvero il 24, ieri, 25 dicembre, c’è stato il tanto atteso esordio di Sherlock Holmes. Secondo le previsioni il film di Ritchie avrebbe incassato ben 25 milioni di dollari, ovvero un milione in più di Avatar, rimasto a quota 24, con Alvin Superstar 2 distanziato, a quota 14.

La sfida si dovrebbe fare ancora più appassionante, visto che, sempre secondo gli esperti, sia Sherlock Holmes che Avatar dovrebbero incassare circa 70 milioni di dollari in questo weekend post-natalizio! Chi dei due riuscirà ad avere la meglio sull’altro? Seguiteci, perchè lo scopriremo insieme, giorno dopo giorno…