Un Matrimonio esplosivo: trailer italiano e anticipazioni del film con Jennifer Lopez su Prime Video

Tutto quello che c’è da sapere su “Un matrimonio esplosivo”, la commedia d’azione con Jennifer Lopez e Josh Duhamel su Prime Video dal 27 gennaio 2023.

Dal 27 gennaio 2023 disponibile su Amazon Prime Video Un matrimonio esplosivo (Shotgun Wedding) di Jason Moore (Pitch Perfect). Jennifer Lopez e Josh Duhamel sfoggiano tutta le loro abilità comiche in questa commedia romantica sexy e ricca di azione.

Trama e cast

 

La trama ufficiale: In “Shotgun Wedding”, Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. “Finchè morte non ci separi” assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari – sempre che non si uccidano prima a vicenda.

Il cast del film include anche Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D’Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter, Alberto Isaac e Lenny Kravitz.

Un matrimonio esplosivo – trailer e video

Curiosità

  •  Jason Moore (Pitch Perfect, Le sorelle perfette) dirige “Shotgun Wedding” da una sceneggiatura di Mark Hammer (APPuntamento con l’@more).
  • Josh Duhamel è noto per il ruolo del Maggiore Lennox nella saga dei Transformers e per il dramma romantico Vicino a te non ho paura tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks.
  • Ad un certo punto nel 2019, Ryan Reynolds doveva recitare nel film come Tom prima che Armie Hammer venisse scelto per il ruolo. Nel gennaio 2021, Hammer è uscito dal progetto tra le polemiche sui social media sui suoi presunti messaggi privati trapelati. È stato sostituito da Josh Duhamel. Hammer ha definito le accuse delle “stron*ate”, ma di non potere “in buona coscienza” girare il film con il giusto stato d’animo durante una tale situazione.
  • Il film sarà disponibile su Prime Video in 86 Paesi e territori nel mondo in collaborazione con Lionsgate. Come precedentemente annunciato, Prime Video ha acquisito da Lionsgate i diritti streaming per gli Stati Uniti e numerosi territori chiave.
  • Il film è prodotto da Todd Lieberman, David Hoberman, Alexander Young, Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina

La colonna sonora

  • Le musiche originali del film sono della compositrice turca Pinar Toprak, nota per essere stata la prima donna a musicare un film Marvel (Captain Marvel). I crediti di Toprak includono musiche per i film tv Loch Ness – Il risveglio del mostro e Il demone dei ghiacci, per il disaster-movie cinese Skyfire, per la serie tv Krypton e Stargirl, per la recente commedia d’azione The Lost City con Sandra Bullock e Channing Tatum e per il famosissimo videogioco Fortnite.

Foto e poster

Ultime notizie su Amazon Prime Video

Tutto su Amazon Prime Video →