Home Box Office Skyfall: incassi da record all’uscita nel Regno Unito

Skyfall: incassi da record all’uscita nel Regno Unito

I primi dati non ufficiali danno Skyfall da record all’uscita nel Regno Unito: continuerebbe la fortuna della serie di James Bond interpretati da Daniel Craig.

pubblicato 28 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 20:46

Se la nostra recensione non vi ha ancora convinto a proposito del riuscitissimo Skyfall, probabilmente lo faranno i dati non ufficiali riguardanti l’incasso del film uscito venerdì 26 ottobre in altre nazioni europee come Regno Unito e Francia. Proprio in terra di Sua Maestà si segnala quello che sarebbe un prezioso record, e cioè di incasso maggiore sia al venerdì della prima che al relativo weekend, record tra l’altro già infranti dai due precedenti 007 con Daniel Craig protagonista.

Secondo i dati, che ripetiamo non sono ufficiali di Sony, Skyfall avrebbe incassato nel weekend la bellezza di 20 milioni di sterline, pari a circa 25 milioni di euro: un bel balzo in avanti rispetto a Casino Royale (13,37 milioni di sterline) e Quantum Of Solace (15,38 milioni), che farà sicuramente la gioia di chi continua a venerare dopo anni e anni la cinquantenaria serie cinematografica di James Bond. I numeri ufficiali dovrebbero arrivare a breve, per cui sarà presto possibile avere un reale riscontro dell’anticipazione che vi abbiamo dato oggi.

In attesa naturalmente di vedere Skyfall uscire anche dalle nostre parti: l’appuntamento è per mercoledì 31 ottobre, giusto in tempo per il ponte.

Via | Deadline.com