Home Trailer Snow Monster: trailer e anticipazioni del monster-movie cinese con Yeti gigante vs Squalo dei ghiacci

Snow Monster: trailer e anticipazioni del monster-movie cinese con Yeti gigante vs Squalo dei ghiacci

Tutto quello che c’è da sapere su Snow Monster vs. Ice Shark, il fantasy d’azione cinese con mostri giganti diretto da Huang He.

pubblicato 4 Dicembre 2022 aggiornato 5 Dicembre 2022 19:33

Ha debuttato in formato direct-to-video Snow Monster, un fantasy di produzione cinese con mostri giganti che ricorda i film prodotti dalla famigerata “The Asylum” e vede contrapposti sul campo di battaglia,una remota valle artica inesplorata, un gigantesco mostro delle nevi, che è uno Yeti ciclopico con corna da Krampus contro un mostruoso squalo dei ghiacci.

Snow Monster – Trama e cast

La trama ufficiale: Con il futuro che incombe e il rapido sviluppo della scienza e della tecnologia, la Acer Gene Research Company ha inviato un team per la ricerca scientifica capitanato da Shen Yiqin (Yongxian Zhang) per esplorare una misteriosa e remota area innevata ai margini dell’Artico. Inaspettatamente vengono attaccato da mostruose creature giganti di origine sconosciuta e i contatti con il team s’interrompono. Ren Fei (Juncheng Wu), ex di Shen Yiqin, viene messo a capo di un secondo team di salvataggio il cui scopo è raggiungere l’area in cui il primo team si è inoltrato per scoprire cosa è accaduto all’altra squadra. Anche il secondo team scoprirà cosa cela la misteriosa area artica e tutti si ritroveranno ancora una volta in una situazione pericolosa e nel mezzo del campo di battaglia in cui si stanno affrontando le due creature.

Il film è interpretato da Zhang Yongxian (Proud of Me), Wu Junpeng (The Tokyo Vampire), Li Ruoxi (Snakes 2), Jian Youngbo (The Farewell – Una bugia buona), Tang Xin (Land Shark), Xu Shaoqiang (Taoist Monster Hunter), Guojun Jiang, Ruoxi Li, Jingtong Zhang (The Magic of Children: Magic Attack), Shu Yi, Jin Wang, Wenlong Zhao, Xiangyang Cao, Xu Wei (Outcast – L’ultimo templare), Gao Chao, Cong Qing, Tim Ng, Simpson Tang.

Snow Monster – Trailer e video

Curiosità sul film

  • Il film è noto anche con il titolo alternativo Snow Monster vs. Ice Shark.
  • Il film è diretto dal regista cinese Huang He, al suo secondo lungometraggio dopo il fantasy per famiglie Underground Monster (2022).
  • La sceneggiatura del film è stata scritta da di Shengfan Zhang (Snakes 2) con l’esordiente Pianjia Leng.
  • Il film è prodotto da Zhenzhao Lin, regista della trilogia action horror “Snakes”, dell’action fantascientifico Restart the Earth e dell’horror d’azione Junkrat Train.
  • Il film è disponibile in edizione inglese su Amazon.

Snow Monster – Foto e poster