Home Notizie The Adam Project: nuove immagini di Mark Ruffalo e Ryan Reynolds come padre e figlio

The Adam Project: nuove immagini di Mark Ruffalo e Ryan Reynolds come padre e figlio

Mark Ruffalo e Ryan Reynolds sono padre e figlio in nuove immagini ufficiali del film con viaggio nel tempo The Adam Project di Netflix.

31 Gennaio 2021 21:37

Mark Ruffalo e Ryan Reynolds hanno condiviso via Twitter una nuova immagine di The Adam Project in cui interpretano padre e figlio, immagini che vi proponiamo insieme a nuove foto dal set.

‘azione con loop temporale di Joe Carnahan
Leggi anche:
Boss Level: nuovo trailer del film d'azione con loop temporale di Joe Carnahan

Nel film, una nuova avventura fantascientifica di Netflix, Reynolds interpreta un uomo che deve viaggiare indietro nel tempo per aiutare se stesso di 13 anni (Walker Scobell). La coppia deve rintracciare il padre (Ruffalo), che ha tutte le risposte su come impostare il futuro giusto e aiutare il personaggio di Reynolds a completare la sua missione.

Tramandare la conoscenza degli uccelli e delle api a mio figlio in #TheAdamProject, @VancityReynolds. Aveva chiaramente un po’ di difficoltà a seguire perché stavo usando gli elefanti e le galline per cercare di aggiungere un po’ di spinta alla storia d’amore.

Lo sviluppo di “The Adam Project” è iniziato nel 2012; il progetto era originariamente intitolato My Name Is Adam, e ad un certo punto Tom Cruise era a bordo per il ruolo poi andato a Ryan Reynolds. Dopo quasi dieci anni di inattività del film, Netflix ha acquisito i diritti di The Adam Project nel 2020 e ha designato Shawn Levy come regista. Shawn Levy oltre a dirigere è co-produttore del film con Reynolds. Levy e Reynolds tornano a lavorare insieme dopo aver collaborato per la commedia Free Guy – Eroe per gioco in uscita il 21 maggio.

Il cast del film include anche Jennifer Garner, Zoe Saldana, Catherine Keener, Lucie Guest, Alex Mallari Jr., Walker Scobelle Milo Shandel. “The Adam Project” è scritto da Jonathan Tropper, creatore delle serie tv Banshee e Warrior che ha lavorato su bozze precedenti scritte da Mark Levin, Jennifer Flackett e T.S. Nowlin. i crediti di Trooper includono anche l’adattamento del suo racconto This Is Where I Leave You portato sul grande schermo proprio dal regista Shawn levy nell’omonima commedia del 2014.

Fonte: Twitter