Home Box Office The Final Destination 3-D si mangia Halloween 2 all’esordio al box office Usa

The Final Destination 3-D si mangia Halloween 2 all’esordio al box office Usa

Per ora non c’è partita. Esordio con il botto per The Final Destination 3-D al box office Usa. Secondo le prime stime, infatti, nella sola giornata di ieri Final Destination 4 avrebbe incassato ben 11 milioni di dollari, con concrete possibilità a questo punto di chiudere il weekend sopra i 25 milioni di dollari. Stracciato

29 Agosto 2009 09:08

The Final Destination 3-D si mangia Halloween 2 all'esordio al box office Usa Per ora non c’è partita. Esordio con il botto per The Final Destination 3-D al box office Usa. Secondo le prime stime, infatti, nella sola giornata di ieri Final Destination 4 avrebbe incassato ben 11 milioni di dollari, con concrete possibilità a questo punto di chiudere il weekend sopra i 25 milioni di dollari.

Stracciato Halloween 2 di Rob Zombie, 2° con 7 milioni di dollari in tasca, e delle previsioni che parlano di circa 17 milioni e mezzo di dollari nei 3 giorni. Solo 3°, invece, Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino, con 6 milioni di dollari incassati.

Forza del 3-D o di una saga, quella di Final Destination, che non conosce momenti di stanchezza, appassionando sempre gli spettatori in sala? Ma soprattutto… come andrà a finire questa appassionante sfida a 3? Lo scopriremo domani sera, qui, su Cineblog.it. Non mancate…